mercoledì 5 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeEconomia e FinanzaCamera di Commercio Frosinone-Latina, Acampora ha completato gli incontri con le categorie

Camera di Commercio Frosinone-Latina, Acampora ha completato gli incontri con le categorie

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si sono conclusi gli incontri con le rappresentanze datoriali presenti in Consiglio camerale con l’appuntamento che il Presidente Acampora ha avuto con il Presidente D’Annibale e il Direttore Testa di CNA Latina.

L’intesa

I presenti si sono trovati d’accordo sull’esigenza di una collaborazione attiva e di un confronto costruttivo che debbono portare in tempi rapidi all’omogeneizzazione dei territori e all’identificazione dei bisogni concreti da soddisfare attraverso le progettualità. La Camera dovrà essere parte attiva nei tavoli in cui verranno prese importanti decisioni circa le infrastrutture, la logistica, la mobilità e la portualità, settori strategici non solo per le grandi imprese ma soprattutto per quelle medie.

- Pubblicità -

In tal senso si inserisce l’allargamento, sollecitato dal Presidente Acampora al dott. Maurizio Falco, a tutte le Associazioni del Tavolo permanente che la Prefettura di Latina ha avviato a causa dell’emergenza Covid, così da avere un confronto dell’intero sistema imprenditoriale, al fine di intercettare il disagio economico dei diversi settori e poter accelerare l’erogazione delle risorse stanziate. 

Lo sviluppo, la sostenibilità e le competenze, le azioni che sono previste nelle linee programmatiche della nuova Camera di Commercio sono state condivise dai rappresentanti di CNA Latina, i quali hanno richiesto che l’Ente diventi, inoltre, propulsore di iniziative in grado di favorire il posizionamento e la promozione delle piccole e medie imprese.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24