venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone, rubano un’auto e tentano di investire i vigili: un arresto e...

Frosinone, rubano un’auto e tentano di investire i vigili: un arresto e caccia al complice

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nell’ambito della capillare attività di prevenzione e di controllo del territorio espletata dalla polizia locale di Frosinone, coordinata dal comandante Donato Mauro, gli agenti hanno fermato e arrestato un uomo di 28 anni di nazionalità cilena, domiciliato ad Ostia, che ha rubato un’auto nella parte bassa del capoluogo.

L’operazione

La pattuglia dei vigili si trovava nell’intersezione tra via Landolfi e via Calvosa quando ha raccolto la richiesta di aiuto di un uomo a cui era stata sottratta l’auto. Gli agenti del comandante Mauro si sono messi immediatamente alla ricerca della vettura, individuandola e inseguendone gli occupanti in fuga fino alle vicinanze del casello autostradale. L’auto è stata quindi bloccata e il conducente fermato.

- Pubblicità -

Durante le operazioni, un complice del ventottenne ha cercato di investire i vigili (che hanno dovuto, infatti, ricorrere alle cure mediche presso il Pronto soccorso cittadino), poi dileguandosi. L’autore del furto, risultato già colpito da provvedimento di espulsione, è stato condotto al comando provinciale dei Carabinieri, i quali porteranno avanti le indagini per risalire ai complici.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Rafforzamento della Sicurezza a Frosinone, controlli in tutta la città: trovata della droga

La Questura di Frosinone, nell’ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio volti ad intensificare l’attività di prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24