VEROLI – Limitazione accessi agli uffici comunali causa Covid

Condividi la notizia!

In attuazione delle disposizioni contenute nei DPCM del 13, 18 e 24 ottobre 2020 e proseguendo l’impegno sulla prevenzione sull’emergenza epidemiologica da Covid-19, si potrà accedere in sicurezza agli uffici del Comune di Veroli solo previo appuntamento e, comunque, privilegiando i contatti attraverso l’invio di mail.
Tutti i Responsabili di Servizio dell’Ente, come previsto dalle norme emanate, hanno dovuto regolamentare gli accessi agli uffici di rispettiva competenza sia per il personale a loro assegnato che per i cittadini richiedenti servizi. Un provvedimento necessario per continuare ad affrontare in sicurezza l’emergenza epidemiologica da Covid-19 ancora in corso, a tutela della salute di tutti. Flessibilità in entrata ed in uscita del personale, nonché un accesso del pubblico scaglionato per appuntamento, saranno nei prossimi giorni le ulteriori azioni di prevenzione per limitare al massimo i contatti e gli assembramenti. Per tutti, chiaramente, continuerà a permanere l’obbligo di indossare la mascherina, nonché della rilevazione in entrata della temperatura prima di accedere agli uffici.
“L’ulteriore impegno nell’organizzazione degli uffici in sicurezza – fa rilevare l’Amministrazione comunale – è finalizzato a consentire a cittadini ed imprese di continuare a ricevere servizi. Ed è quanto, nel rispetto delle disposizioni dettate dai DPCM adottati dal Governo, continueremo a fare secondo l’evolversi dell’emergenza epidemiologica”.
Ogni utile informazione in merito agli accessi agli uffici comunali di Veroli è consultabile nella home page del sito istituzionale all’indirizzo www.comune.veroli.fr.it, nonché nell’albo pretorio on line del medesimo sito dove sono pubblicati i provvedimenti dei Responsabili di servizio che disciplinano la misura adottata.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE