venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaRuba cerchi in lega dallo stabilimento Fca e li monta sulla sua...

Ruba cerchi in lega dallo stabilimento Fca e li monta sulla sua auto: operaio scoperto e denunciato

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

carabinieri della stazione di Piedimonte San Germano, in collaborazione con i militari di Sant’Apollinare, a conclusione di un’attività di indagine congiunta, hanno denunciato a piede libero un 42enne del cassinate, operaio presso una società della zona industriale facente parte dell’indotto Fiat, perché responsabile di ricettazione.

Le indagini

Gli accertamenti sono iniziati a seguito della denuncia di furto presentata da un dirigente della logistica dello Stabilimento Fca di Piedimonte San Germano, per l’ammanco, scoperto nel settembre scorso, di quattro cerchi in lega, completi di pneumatici, dalle linee di montaggio dello stesso stabilimento.

- Pubblicità -

I carabinieri, attraverso un’intensa quanto speditiva attività info – investigativa, hanno identificato quale possibile autore del reato il 42enne, appurando successivamente, mediante controllo di polizia eseguito sull’autovettura di proprietà dell’uomo, che vi erano stati montati gli stessi cerchi in lega e pneumatici, per dimensioni e modello, oggetto di furto.

Poiché il 42enne non è stato in grado di fornire riscontri sulla legittima provenienza del materiale, nonché della marmitta e dei pannelli interni dell’auto, il mezzo è stato sequestrato per effettuare ulteriori modifiche.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Rafforzamento della Sicurezza a Frosinone, controlli in tutta la città: trovata della droga

La Questura di Frosinone, nell’ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio volti ad intensificare l’attività di prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24