BOCCE – Petitta e Furbeni vincono a Primavera e D’Alessandro con De Vincenzo a Roma

Condividi la notizia!

Rimane nella bocciofila di Primavera (Sora) il “Trofeo Bocciofila Primavera” visto che a vincere è stato proprio una coppia di casa Marco Petitta e Fabio Furbeni. Un vero e proprio trionfo per i rappresentanti della società presieduta da Giuseppe La Posta, dal momento che al secondo e al terzo posto si sono piazzate due coppie in rappresentanza della società Primavera. Il secondo posto va alla coppia Giuseppe La Posta e Gerardo Lorenzo Raggi; terzo posto a Antonio Nicola Leonardi e Domenico Canestraro; quarto classificato la copia del R. Olsaretti Castelliri, Gabriele Quattrociocchi e Fabio Iafrate. La gara, serale, Regionale a coppia per gli atleti di tutte le categorie ha visto l’epilogo Sabato 10 Ottobre 2020, è stata diretta dall’Arbitro Gianpaolo Alonzi, hanno presieduto la premiazione, Mauro Iafrate delegato Provinciale e Giancarlo Martini Consigliere Provinciale.

Al “Trofeo Si Riparte”, gara serale, Regionale a coppia, organizzata dalla bocciofila Sandro De Sanctis-Roma, Venerdi 9 Ottobre 2020, sono saliti sul gradino più alto del podio, gli alfieri della bocciofila Primavera di Sora, Dante D’Alessandro e Francesco De Vincenzo. Complimenti per l’ottimo risultato ottenuto fuori Provincia.
La bocciofila La Croce-Anitrella sta organizzando dal 12/10/2020 al 23/10/2020, una gara serale, Regionale, specialità Coppia per tutte le categorie.

target="_blank"


Marco De Luca

Condividi la notizia!