mercoledì 15 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCALCIO ECCELLENZA - Nulla di fatto tra Vis Sezze e Sora, che...

CALCIO ECCELLENZA – Nulla di fatto tra Vis Sezze e Sora, che pareggiano 0-0

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Vis Sezze – Sora Calcio 1907 0-0

Vis Sezze: Caruso, Di Trapano, Lauri, Valente, Marchetti, Consoli, Giannone, Battistini, Tagliaferri, Loria (38’ pt Contarino), Bono (11’ pt Campoli). A disp.: Paccarié, Aversa, Chinaglia, Reginaldi, Agostini, Cece, De Angelis.
All. Catanzani.
Sora Calcio 1907: D’Auria, Iannuzzi, Marotta, Conteh, Velotti, Orientale, Meola, Meledandri (40’ st Di Paolo), Spalvieri (10’ st Tullio), Chorinho, De Carolis (27’ st Seckhan). A disp.: Tomei, Bucciarelli, Martinelli, Gori, Mandara, Camastro. All. Ciardi.
Arbitro: Iudicone di Formia.
Note: ammoniti: Loria, Campoli, Tagliaferri e Valente per la Vis Sezze, Iannuzzi e Velotti per il Sora; rec. 1’ pt, 3’ st

Nulla di fatto tra Vis Sezze e Sora, che pareggiano 0-0 nella partita valida per la terza giornata di Eccellenza girone C, giocata su un campo praticamente impossibile a causa della pioggia scesa prima e durante il match. Poche le occasioni da rete da entrambe le parti,soprattutto nel primo tempo e scaturite da calci piazzate. Nella ripresa le condizioni del manto erboso dello stadio Tasciotti sono peggiorate e il logico epilogo è stato lo 0-0.
Vis Sezze che scende in campo senza Onorato, mentre il Sora deve rinunciare a D’Alessandris. I bianconeri iniziano bene la gara e al 5′ Chorinho ci prova su punizione, ma la palla viene deviata in corner. Al 9′ uno-due tra Spalvieri e il brasiliano, ma l’iniziativa è stoppata dalla difesa di casa. Al 12′ già una sostituzione per laVis, che deve mandare in campo Campoli al posto di Bono. Al 15′ ancora un calcio di punizione di Chorinho, su cui interviene Caruso in uscita alta. Al 20′ è pericolosa la Vis, ma D’Auria para la conclusione di Marchetti. Al 25′ ancora locali in avanti, ma il colpo di testa di Tagliaferri non inquadra la porta. Al 31′ ci prova Meledandri,ma Caruso para. Al 39′ altro cambio per i pontini, con il bomber Loria che deve lasciare il posto a Contarino. Al 41′ l’occasione più importante per il Sora: sinistro vellenoso di De Carolis dal limite dell’area e bell’intervento di Caruso che si deve allungare tutto alla sua sinistra per deviare il pallone in calcio d’angolo.
Nel secondo tempo succede ancora di meno, con il campo sempre più allentato e una Vis Sezze incerottata che non lascia spazio al Sora. I bianconeri si fanno vedere in un paio di occasioni, sempre da calcio piazzato, ma Caruso fa buona guardia sia al 15′ su Orientale, sia al 25′ su Chorinho. Le due squadre salgono così a 7 punti in classifica, a-2 dalCittà di Anagni, capolista solitaria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Inter 0-5, risultato bugiardo ma che evidenzia i limiti dei giallazzurri

 Il Frosinone gioca per un’ora ma non sfonda, l’Inter in maniera chirurgica affonda il coltello nella difesa giallazzurra e piazza uno 0-5 impietoso ai...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24