lunedì 27 Giugno 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaSvaligiano due supermercati e fuggono: arrestate tre donne. Nel cofano tonno, forme...

Svaligiano due supermercati e fuggono: arrestate tre donne. Nel cofano tonno, forme di parmigiano e alcolici

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ieri pomeriggio a San Giorgio a Liri, i carabinieri hanno arrestato tre donne della provincia di Salerno, una 28enne, una 23enne e una 19enne, tutte già censite per reati contro il patrimonio, perché responsabili di furto aggravato.

Su richiesta della centrale operativa, infatti, i militari sono intervenuti nelle adiacenze di un supermercato del posto in quanto segnalata la presenza di un’auto con a bordo tre donne, le quali avevano appena fatto razzia di prodotti alimentari, dileguandosi. I carabinieri, intercettata l’utilitaria, dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccarla lungo la strada regionale 630.

Un carico di alimenti

- Pubblicità -

La successiva perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire in alcuni zaini e nel cofano circa 200 scatolette di tonno, 6 forme di parmigiano e numerose bottiglie di alcolici, per un valore complessivo di euro 850 circa.

Alla richiesta di mostrare gli scontrini relativi agli acquisti, le tre hanno risposto di averli buttati, circostanza smentita dalle immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’attività. Gli ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare anche che una parte dei generi alimentari era stata asportata da un altro esercizio commerciale, ubicato a Formia. Tutta la refurtiva è stata restituita ai responsabili dei due negozi. Al termine delle formalità di rito, le arrestate sono state trasferite presso le camere di sicurezza delle Compagnie di Pontecorvo e Cassino, in attesa del rito direttissimo.

- Pubblicità -

Per tutte, inoltre, è stata avanzata la proposta della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni nel comune di San Giorgio a Liri.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Ferentino – Sorpreso a rubare attrezzature sanitarie: arrestato un 32enne

Nella mattinata del 24 giugno scorso, a Ferentino, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Anagni ha arrestato un cittadino italiano di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24