Occhiali in Cantiere lancia lo #SpecialDay: appuntamento il 3 ottobre allo store di Colleferro con gadget e sconti

Condividi la notizia!

Il calendario è ricco di santi e ricorrenze, celebrazioni, anniversari, feste nazionali e internazionali. Tutti i piatti simbolo hanno la loro giornata, i libri, la musica, la salute, gli alberi, gli sport. Ora anche Occhiali in Cantiere ha il suo giorno.

“In questo 2020, così strano e difficile, avevamo bisogno di qualcosa di divertente e di gioioso – spiegano dallo staff – C’è chi festeggia il compleanno, chi l’anniversario, noi abbiamo deciso di lanciare lo #specialday, una giornata speciale per celebrare il nostro marchio e il lavoro quotidiano che facciamo sui territori di Capena, Colleferro e Frosinone. Ma ancora di più sarà per una giornata pensata e voluta per premiare la fiducia, l’attesa e la pazienza dei nostri amici e clienti che da anni ci considerano un punto di riferimento”.

Spiega così Diego Doria, titolare di Occhiali in Cantiere: “Sarà più di un anniversario o un compleanno, quindi. Sarà una data simbolo che quest’anno si celebra sabato 3 ottobre con il primo appuntamento collettivo a Colleferro, poi usciranno le date sugli altri punti vendita. Quindi consiglio a tutti di cominciare a segnare sull’agenda questo appuntamento”.

Tante le promozioni e le attività in questo #SPECIALDAY, che sarà anche un momento social di grande interazione con tanto di hasthag ufficiale e stories in cui si potrà scoprire in diretta, anche con l’aiuto degli utenti, cosa succede in questa giornata.

target="_blank"

Dalle ore 10 alle ore 20 di sabato 3 ottobre lo staff di Occhiali in Cantiere aspetterà clienti, amici, curiosi presso lo store di Colleferro (Centro Commerciale Fontana dell’Oste, via Fontana dell’Oste – Colleferro) per la prima edizione dello #SPECIALDAY. Tutti quelli che passeranno nel punto vendita riceveranno un occhiale da sole in omaggio, un segno di riconoscenza nei confronti di chi da anni segue Occhiali in Cantiere e usufruisce dei suoi servizi. E solo per questa giornata è previsto anche uno speciale sconto del 50% su tutti gli occhiali da vista. Oltre alla diretta Radio Radio dalle 14, con Ilario di Giovanbattista e tanti amici!

A questo punto non resta che partecipare a questo primo #SPECIALDAY, che come sottolineano gli organizzatori sarà interamente gestito in base alle normative di sicurezza Covid con le entrate cadenzate in caso di presenze numerose per non creare assembramenti.

Condividi la notizia!