BOCCE – Sandro Palombo è il nuovo segretario dell’A.I.A.B.

Condividi la notizia!

Sandro Palombo, Presidente della Bocciofila R. Olsaretti-Castelliri, coordinatore dell’Arbitrato nel Comitato Provinciale di Frosinone Raffa, Arbitro Nazionale della FIB, è il nuovo Segretario dell’A.IAB. ( Associazione Italiana Arbitri di Bocce) a decorrere dal 1 Luglio 2020. La nomina è arrivata da parte del Presidente dell’AIAB Oscar Brutti. Come suddetto, oltre alle cariche che ricopre, Sandro negli anni passati si è distinto anche come ottimo giocatore di Bocce di Categoria A, dopo di che ha intrapreso la carriera come Direttore di gara, arrivando a dirigere varie manifestazioni di Alto Livello tipo i Campionati Italiani di Raffa.


Con immenso piacere e soddisfazione esordisce Mauro Iafrate Presidente del Comitato Provinciale di Frosinone, facendo riferimento alla nomina: nell’ambito dell’opera di rinnovamento in cui si sta lavorando nel mondo delle Bocce, ritengo che la scelta di Sandro è stata la più oculata e giusta, sicuramente darà un grosso contributo alla crescita dello Sport delle Bocce come ha fatto per diversi anni all’interno del Comitato Provinciale, aiutandolo a crescere, dove il suo lavoro è stato lodevole, mirato e fruttuoso. Questa sua professionalità e dedizione è stata riconosciuta dagli Organi Federali.
A Sandro Palombo che negli anni ha dimostrato di avere ottime capacità Dirigenziali, tutto il Direttivo Provinciale e tutto il mondo bocciofilo, Augura già fin d’ora le più sincere congratulazioni per un continuo proficuo lavoro.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE