BOCCE – Sandro Palombo è il nuovo segretario dell’A.I.A.B.

Condividi la notizia!

Sandro Palombo, Presidente della Bocciofila R. Olsaretti-Castelliri, coordinatore dell’Arbitrato nel Comitato Provinciale di Frosinone Raffa, Arbitro Nazionale della FIB, è il nuovo Segretario dell’A.IAB. ( Associazione Italiana Arbitri di Bocce) a decorrere dal 1 Luglio 2020. La nomina è arrivata da parte del Presidente dell’AIAB Oscar Brutti. Come suddetto, oltre alle cariche che ricopre, Sandro negli anni passati si è distinto anche come ottimo giocatore di Bocce di Categoria A, dopo di che ha intrapreso la carriera come Direttore di gara, arrivando a dirigere varie manifestazioni di Alto Livello tipo i Campionati Italiani di Raffa.


Con immenso piacere e soddisfazione esordisce Mauro Iafrate Presidente del Comitato Provinciale di Frosinone, facendo riferimento alla nomina: nell’ambito dell’opera di rinnovamento in cui si sta lavorando nel mondo delle Bocce, ritengo che la scelta di Sandro è stata la più oculata e giusta, sicuramente darà un grosso contributo alla crescita dello Sport delle Bocce come ha fatto per diversi anni all’interno del Comitato Provinciale, aiutandolo a crescere, dove il suo lavoro è stato lodevole, mirato e fruttuoso. Questa sua professionalità e dedizione è stata riconosciuta dagli Organi Federali.
A Sandro Palombo che negli anni ha dimostrato di avere ottime capacità Dirigenziali, tutto il Direttivo Provinciale e tutto il mondo bocciofilo, Augura già fin d’ora le più sincere congratulazioni per un continuo proficuo lavoro.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *