Coronavirus, in Ciociaria 16 nuovi contagi e un decesso. Tamponi validi solo allo Spallanzani

Condividi la notizia!

Coronavirus, i nuovi casi nella intera regione sono 167. In provincia di Frosinone si registrano 16 contagi e il decesso di una donna di 71 anni con precedenti patologie. Sei le persone guarite mentre 187 sono uscite dall’isolamento domiciliare.

Le parole di D’Amato e Zingaretti

Ad oggi non c’è nessun laboratorio privato che ha avuto la validazione dallo Spallanzani per i tamponi, chiunque lo stia facendo sta lucrando sulla vita delle persone”. Ha detto l’assessore regionale alla Sanità,Alessio D’Amato, nel corso della videoconferenza per presentare il pacchetto di misure economiche varate dalla Regione Lazio a sostengo di famiglie e imprese. “Ripeto alle persone che ricevono queste informazioni che non c’è laboratorio privato né a Roma né nel Lazio che ha avuto validazione dallo Spallanzani”. Il presidente Nicola Zingaretti ha aggiunto: “Chiunque abbiamo ricevuto questa informazione è pregato di segnalarlo alle forze dell’ordine”.

La situazione a Latina

Asl Latina: 20 nuovi casi positivi. 2 decessi: un uomo di 77 anni di Fondi e una donna di 78 anni di Latina. 3231 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare

Le altre Asl

Asl Roma 1: 11 nuovi casi positivi. 3 pazienti sono guariti. 1196 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.

Asl Roma 2: 12 nuovi casi positivi. 1505 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 

Asl Roma 3: 22 nuovi casi positivi. Deceduto 1 uomo di 92 anni. 2 pazienti sono guariti. 1299 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.

Asl Roma 4: 3 nuovi casi positivi. 2714 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.

Asl Roma 5: 36 nuovi casi positivi. 2 decessi: un uomo di 80 anni e un uomo di 71 anni. 2 pazienti sono guariti. 1375 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.

Asl Roma 6: 30 nuovi casi positivi. 2 decessi: donna di 64 anni e uomo di 63 anni. 4 pazienti sono guariti, **tra cui un medico di medicina generale di Grottaferrata**. 65 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 

Asl Rieti: 4 nuovi casi positivi. 3 decessi: un uomo di 82 anni, una donna di 93 anni e una donna di 84 anni. 28 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.

Asl Viterbo: 13 nuovi casi positivi. E’ guarito il prima paziente nella Tuscia. Non ci sono stati decessi nelle ultime 48 ore. 1815 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *