Veroli – La Farmacia Nuova della dottoressa Papaleo dona mascherine a forze dell’ordine, Comune, strutture sanitare e per anziani

Condividi la notizia!

di Egidio Cerelli

Dopo che il Comune con il sindaco ha donato all’Ini Città Bianca duecento mascherine ora si muove la Farmacia Nuova della dottoressa Alessandra Papaleo per venire incontro alle esigenze che il Coronavirus, purtroppo, richiede. Infatti tenendo conto della carenza di corrispettivi necessari (mascherine) ha deciso questa mattina di donare 200 mascherine all’Ini Città Bianca (il sindaco ne ha già donate duecento); 200 al Comune stesso per le persone più bisognose (attenzione però che sarà lo stesso Comune a farsene carico per la consegna ad personam, per limitare l’uscita da casa per recarsi in farmacia a chi ne ha bisogno); 100 verranno consegnate dal personale della farmacia della dottoressa Alessandra Papaleo alla casa di riposo Scaccia di Viale Roma; 50 alla stazione dei Carabinieri di Veroli; 50 al Comando della Polizia Municipale sempre di Veroli.

“Le rispettive consegne avverranno entro le giornate di oggi e di domani – conferma la dottoressa Alessandra Papaleo – ricordiamo che siamo al servizio della popolazione tramite le vie ufficiali, quindi anche tramite il Comune. Noi restiamo comunque in Farmacia ma ai cittadini diciamo di non uscire da casa perché se ci chiamano provvederemo noi e il Comune alla consegna. Tutto ovviamente come da decreto: #restiamoacasa”.

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *