BOCCE – Simone Casinelli e Sandro Gabriele primi al trofeo La Croce

Condividi la notizia!

La coppia Simone Casinelli e Sandro Gabriele si aggiudicano il Trofeo La Croce, gara Regionale, specialità Coppia, riservata alle categorie A/B/C/D, organizzata dalla bocciofila La Croce-Anitrella del Presidente Franco Pellegrini. Ben 71 le coppie che si sono presentate ai bocciodromi della Provincia Domenica mattina 1 Marzo. Il binomio vincitore ha superato, nella finalissima, la coppia della bocciofila di Arce, Antonio Patriarca e Giuliano Renzi, terza posizione per Carmine Marsella e Gino Pasquariello della società di Viticuso, quarta posizione per Primo Evangelisti e Franco Pellegrini della stessa società organizzatrice. La gara è stata diretta dall’Arbitro Regionale Michele Pasquariello con gli Arbitri di società Natalino Coratti e Antonio Ottaviani. Hanno presenziato alla premiazione i Consiglieri Provinciali Giancarlo Martini e Marco De Luca.
Fuori Regione e precisamente in Abbruzzo, nella bocciofila Tucceri Egidio (Aq), Venerdi 28 Febbraio si è conclusa una gara serale, specialità coppia Imposta, sia il primo posto che il secondo vanno alla coppie della bocciofila Primavera di Sora con Marco Petitta-Valter Tersigni e Francesco De Vincenzo-Antonio Recchia. Complimenti!! Le due coppie Ciociare hanno saputo farsi strada tra le 64 formazioni ai nastri di partenza e sono giunti fino in fondo alla competizione, tornando a casa dalla sortita fuori Regione, con un meritato trofeo.


La resa dei conti si avvicina per la squadra di Capitino del mister Gianluca Venditti , prima nel Girone 2 del Campionato di Serie A2, si contenderà nello scontro diretto (Andata e Ritorno) nei play-off per la promozione in serie A ( interessate le quatto società prime classificate nei rispettivi gironi). Capitino dovrà affrontare la vincitrice tra Fossombrone e Civitanovese Cofer Metal. Le date dei play-off sono ancora da stabilire. L’attività agonistica Ciociara non si ferma, Domenica 8 Marzo presso la bocciofila Comunale R. Olsaretti-Castelliri, organizzato dal Comitato Provinciale di Frosinone, con il patrocinio della Pro Loco e del Comune di Castelliri, si svolgerà una gara Regionale a Terna Imposta, Lui-Lui-Lei, senza vincolo di società.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *