lunedì 3 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBOCCE - Simone Casinelli e Sandro Gabriele primi al trofeo La Croce

BOCCE – Simone Casinelli e Sandro Gabriele primi al trofeo La Croce

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La coppia Simone Casinelli e Sandro Gabriele si aggiudicano il Trofeo La Croce, gara Regionale, specialità Coppia, riservata alle categorie A/B/C/D, organizzata dalla bocciofila La Croce-Anitrella del Presidente Franco Pellegrini. Ben 71 le coppie che si sono presentate ai bocciodromi della Provincia Domenica mattina 1 Marzo. Il binomio vincitore ha superato, nella finalissima, la coppia della bocciofila di Arce, Antonio Patriarca e Giuliano Renzi, terza posizione per Carmine Marsella e Gino Pasquariello della società di Viticuso, quarta posizione per Primo Evangelisti e Franco Pellegrini della stessa società organizzatrice. La gara è stata diretta dall’Arbitro Regionale Michele Pasquariello con gli Arbitri di società Natalino Coratti e Antonio Ottaviani. Hanno presenziato alla premiazione i Consiglieri Provinciali Giancarlo Martini e Marco De Luca.
Fuori Regione e precisamente in Abbruzzo, nella bocciofila Tucceri Egidio (Aq), Venerdi 28 Febbraio si è conclusa una gara serale, specialità coppia Imposta, sia il primo posto che il secondo vanno alla coppie della bocciofila Primavera di Sora con Marco Petitta-Valter Tersigni e Francesco De Vincenzo-Antonio Recchia. Complimenti!! Le due coppie Ciociare hanno saputo farsi strada tra le 64 formazioni ai nastri di partenza e sono giunti fino in fondo alla competizione, tornando a casa dalla sortita fuori Regione, con un meritato trofeo.


La resa dei conti si avvicina per la squadra di Capitino del mister Gianluca Venditti , prima nel Girone 2 del Campionato di Serie A2, si contenderà nello scontro diretto (Andata e Ritorno) nei play-off per la promozione in serie A ( interessate le quatto società prime classificate nei rispettivi gironi). Capitino dovrà affrontare la vincitrice tra Fossombrone e Civitanovese Cofer Metal. Le date dei play-off sono ancora da stabilire. L’attività agonistica Ciociara non si ferma, Domenica 8 Marzo presso la bocciofila Comunale R. Olsaretti-Castelliri, organizzato dal Comitato Provinciale di Frosinone, con il patrocinio della Pro Loco e del Comune di Castelliri, si svolgerà una gara Regionale a Terna Imposta, Lui-Lui-Lei, senza vincolo di società.

- Pubblicità -

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Bocce – Un successo ad Alatri per la manifestazione dei campionati regionali senior 2022

La manifestazione organizzata dal Comitato Tecnico territoriale di Frosinone, con la supervisione del Comitato Regionale Lazio FIB, con la collaborazione della Bocciofila Sanità Alatri...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24