mercoledì 15 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone - Tentato furto al Giardino, i proprietari di casa mettono in...

Frosinone – Tentato furto al Giardino, i proprietari di casa mettono in fuga il ladro [IL VIDEO]

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Tentato furto, questa mattina all’alba, in un appartamento al centro di Frosinone, e precisamente nella zona del Giardino, nei pressi dell’ex mattatoio, ora Casa della Cultura. Un ladro solo, non si sa ancora se con un “palo” che lo attendeva fuori, ha provato ad entrare nell’appartamento tentando di infrangere le persiane di una porta-finestra con un piede di porco. Ma non ha fatto i conti con l’allarme che è scattato mandando la notifica sul cellulare dei proprietari di casa, che al momento si trovavano fuori.

Sono stati proprio i padroni dell’abitazione che, tramite gli altoparlanti installati sulle telecamere, hanno parlato al malvivente, intimorendolo e avvertendolo che stava arrivando la polizia. Pochi secondi e il ladro ha deciso di demordere e fuggire via. Ora le forze dell’ordine indagano sull’accaduto, per dare un volto al malvivente, che dal video registrato dell’impianto di videosorveglianza si vede parzialmente in volto.

- Pubblicità -

Qualunque persona fosse in grado di riconoscere l’uomo o di fornire elementi utili agli investigatori è invitato a chiamare polizia o carabinieri e a condividere il video per dare la massima condivisione, nella speranza che qualcuno possa riconoscerlo.

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone – Nuova viabilità per la chiusura di largo Turriziani: la planimetria

L’Amministrazione comunale, tramite gli Assessorati al Centro storico, Lavori pubblici e Polizia locale, ha predisposto una planimetria per illustrare, nel dettaglio, le modifiche relative...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24