Frosinone, le condizioni di Mirko Gori e Federico Dionisi

Condividi la notizia!

Brutte notizie dall’infermeria per il Frosinone che perde Mirko Gori e Federico Dionisi, usciti per infortunio nel corso del match di sabato con il Venezia. Come comunicato in serata dal club canarino, i due giocatori dovranno stare fuori rispettivamente per 35 e 10 giorni.

Stop di oltre un mese per Gori

Nella giornata di domani Mirko Gori verrà operato dal Professor Pasucci, presso la clinica Villa Stuart di Roma, per ridurre la frattura allo zigomo destro riportata nella gara di sabato scorso contro il Venezia. I tempi di recupero sono stimati sui 35 giorni.

Dionisi salta la gara con il Perugia

Federico Dionisi, uscito anche lui anzitempo nella sfida del “Penzo”, si è sottoposto agli esami strumentali presso il centro Aditerm di Ferentino. Gli stessi hanno evidenziato una distrazione di primo grado al retto femorale della coscia destra. L’attaccante inizierà subito il percorso riabilitativo e tornerà a disposizione tra dieci giorni.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *