lunedì 3 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino, il Comune consegna una targa al “vigile buono”

Ferentino, il Comune consegna una targa al “vigile buono”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Comune di Ferentino ha salutato il vigile Giuliano Onorati, che dopo 31 anni di servizio, è andato in pensione lo scorso 31 dicembre.

Giuliano Onorati, in pensione dopo 31 anni di servizio

A festeggiarlo tutti i suoi colleghi della Polizia Locale e gli altri dipendenti dell’Ente di piazza Matteotti.

- Pubblicità -

Il sindaco Antonio Pompeo, come di consuetudine in queste occasioni, lo ha ricevuto nella sua stanza e gli ha consegnato una targa.

Il commento del sindaco Antonio Pompeo

«Giuliano Onorati è stato un esempio di professionalità e umanità ha spiegato il primo cittadino – tutti lo conoscevano con l’appellativo del “vigile buono”. Sempre cortese ed educato, sempre scrupoloso, attento e rispettato da tutti. La festa di oggi ne è un’ulteriore dimostrazione. A Giuliano rivolgo i migliori auguri per il futuro, di gioia e soddisfazioni insieme alla sua straordinaria famiglia. Grazie a nome della città di Ferentino» ha concluso infine il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo.

Il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo
- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Donne iraniane dalla scintilla di Oriana Fallaci, indietro non si torna

Donne iraniane in lotta, oggi come mai prima d’ora e ci sono voluti più di quarant’anni. E’ lontana l’epoca dello Scià che iniziò le...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24