Ferentino, il Comune consegna una targa al “vigile buono”

Condividi la notizia!

Il Comune di Ferentino ha salutato il vigile Giuliano Onorati, che dopo 31 anni di servizio, è andato in pensione lo scorso 31 dicembre.

Giuliano Onorati, in pensione dopo 31 anni di servizio

A festeggiarlo tutti i suoi colleghi della Polizia Locale e gli altri dipendenti dell’Ente di piazza Matteotti.

Il sindaco Antonio Pompeo, come di consuetudine in queste occasioni, lo ha ricevuto nella sua stanza e gli ha consegnato una targa.

Il commento del sindaco Antonio Pompeo

«Giuliano Onorati è stato un esempio di professionalità e umanità ha spiegato il primo cittadino – tutti lo conoscevano con l’appellativo del “vigile buono”. Sempre cortese ed educato, sempre scrupoloso, attento e rispettato da tutti. La festa di oggi ne è un’ulteriore dimostrazione. A Giuliano rivolgo i migliori auguri per il futuro, di gioia e soddisfazioni insieme alla sua straordinaria famiglia. Grazie a nome della città di Ferentino» ha concluso infine il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo.

Il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".