Fiuggi – I carabinieri regalano un Natale sereno a una bimba di 8 anni

Condividi la notizia!

Durante il Natale a Fiuggi una pattuglia dei Carabinieri stava effettuando dei controlli di routine in piazza Spada, nel centro della località termale. I militari hanno chiesto ad una bimba di otto anni, a passeggio con la madre, cosa avesse ricevuto in dono da Babbo Natale. La piccola, sconsolata, ha detto loro di non aver ricevuto nessun regalo a Natale.

 

La madre ha spiegato che, date le difficoltà economiche che stava attraversando, non aveva potuto acquistare dei regali alla figlia. A quel punto i Carabinieri si sono recati in un negozio ed hanno comprato un giocattolo da donare alla bambina, che alla vista del pacco ha riacquistato il sorriso.

 

Autori del gesto di solidarietà sono stati il vice brigadiere Mauro Colavecchi e l’appuntato scelto Clemente Bernardo, della stazione Carabinieri di Fiuggi.

 

fiuggi carabinieri bambina regalo natale

 

La notizia è stata riportata in giornata da una pagina social a sostegno delle forze dell’ordine.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE