venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBOCCE - Luca Casinelli e Lorenzo De Francesco vincono il “1° Memorial...

BOCCE – Luca Casinelli e Lorenzo De Francesco vincono il “1° Memorial Rodolfo D’Orazio“

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Fermo il Campionato di Serie A2, la bocciofila Giardino Dello Sport di Isola del Liri, ha promosso una gara Regionale riservata alla specialità Coppia, per le categorie A/B/C/D, denominata “1° Memorial Rodolfo D’Orazio”. La manifestazione si è svolta nella giornata di domenica 22 Febbraio, presieduta da Elio Martino, diretta dall’Arbitro Nazionale di Frosinone Mario Zaccardelli. In finale il duo Luca Casinelli e Lorenzo De Francesco della bocciofila Primavera (Sora), hanno sconfitto in finale la coppia Enrico Ferri – Eugenio Paesano del Comunale R. Olsaretti (Castelliri), terzo posto per Mauro Benacquista-Luca Di Ruscio della società N.C.D.A. Capitino e quarto posto per Daniele Matteucci-Augusto Zaccardelli anche loro di N.C.D.A. Capitino. Hanno presenziato la premiazione, il Presidente del sodalizio Elio Martino, la Famiglia del commemorato e per il Comitato Provinciale presenti Franco Altobelli e Giancarlo Martini.

- Pubblicità -

Venerdi pomeriggio, presso la bocciofila Comunale R. Olsaretti, si è svolto uno Stage Giovanile riservato alle categorie Under 12-15-18, organizzato dal Comitato Provinciale di Frosinone in collaborazione con il Comune di Castelliri e la stessa Bocciofila. Massiccia è stata la partecipazione di giovani promesse delle bocce, ben 32 ragazzi e ragazze si sono presentati alla riunione in rappresentanza delle bocciofile di Castelliri, Sanità Alatri, I Fiori, Giardino dello Sport, Primavera, La Croce-Anitrella. Sotto la direzione di Piergiorgio Ianni, responsabile del settore giovanile e con la collaborazione di Albino Castellucci di Sanità Alatri, i ragazzi si sono cimentati nel tiro combinato e di precisione. Molto soddisfatto il Presidente del Comitato Provinciale Mauro Iafrate per la buona riuscita della kermesse. Alla fine, premiazione per tutti i partecipanti e cena finale. Un ringraziamento particolare a tutti i ragazzi che hanno partecipato, ai loro genitori, accompagnatori ed a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione. Con questa gara termina l’attività boccistica per l’anno 2019, ci rivediamo nel 2020. Il Comitato Provinciale di Frosinone con a capo il Presidente Mauro Iafrate Augura un Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i Bocciofili, alle loro famiglie e a tutti i simpatizzanti di questo sport.

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24