Ferentino – L’assessore regionale alle Pari Opportunità Giovanna Pugliese in visita alla Casa rifugio

Condividi la notizia!

L’assessore alle Pari Opportunità della Regione Lazio, Giovanna Pugliese ha fatto visita nella mattinata di ieri, 6 dicembre, alla Casa rifugio per donne vittime di violenza di Ferentino, gestita dalla cooperativa “Diaconia”, ente gestore delle attività e servizi della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino.

La valenza del centro a tutela delle donne vittime di violenza

L’assessore Pugliese è stata accompagnata dal vicesindaco e assessore ai Servizi sociali del Comune di Ferentino, Luigi Vittori e dal consigliere comunale Giovanni Dell’Orco, oltre ad alcune referenti della struttura.

Al termine della visita, ha espresso parole di apprezzamento per un punto di riferimento importante sul territorio e ha sottolineato la valenza del centro che accoglie donne vittime di violenza e le segue nel percorso di recupero.

Il commento del vicesindaco Luigi Vittori

«Ringraziamo l’assessore Pugliese per la visita e la vicinanza al nostro territorio ha sottolineato il vicesindaco Vittori – soprattutto per la sensibilità dimostrata in un settore estremamente delicato come quello dei Servizi sociali e, in particolare, della tutela delle vittime di violenza».

Il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali, Luigi Vittori

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *