lunedì 5 Dicembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino – L’assessore regionale alle Pari Opportunità Giovanna Pugliese in visita alla...

Ferentino – L’assessore regionale alle Pari Opportunità Giovanna Pugliese in visita alla Casa rifugio

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

L’assessore alle Pari Opportunità della Regione Lazio, Giovanna Pugliese ha fatto visita nella mattinata di ieri, 6 dicembre, alla Casa rifugio per donne vittime di violenza di Ferentino, gestita dalla cooperativa “Diaconia”, ente gestore delle attività e servizi della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino.

La valenza del centro a tutela delle donne vittime di violenza

L’assessore Pugliese è stata accompagnata dal vicesindaco e assessore ai Servizi sociali del Comune di Ferentino, Luigi Vittori e dal consigliere comunale Giovanni Dell’Orco, oltre ad alcune referenti della struttura.

- Pubblicità -

Al termine della visita, ha espresso parole di apprezzamento per un punto di riferimento importante sul territorio e ha sottolineato la valenza del centro che accoglie donne vittime di violenza e le segue nel percorso di recupero.

Il commento del vicesindaco Luigi Vittori

«Ringraziamo l’assessore Pugliese per la visita e la vicinanza al nostro territorio ha sottolineato il vicesindaco Vittori – soprattutto per la sensibilità dimostrata in un settore estremamente delicato come quello dei Servizi sociali e, in particolare, della tutela delle vittime di violenza».

Il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali, Luigi Vittori
- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24