giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaAnci Giovani Lazio, Battaglini ne piazza tre di Fdi. Più il vicepresidente

Anci Giovani Lazio, Battaglini ne piazza tre di Fdi. Più il vicepresidente

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nominati i membri del coordinamento regionale di Anci Giovani Lazio della provincia di Frosinone. Si tratta di Benedetta Testa di Serrone (Pd), Serena Montesanti di Paliano (Pd), Luigi Grossi di Pico (FdI), Mario Colagiovanni di Amaseno (FdI), Brian Crecco di Ripi (FdI) e Luca Di Stefano di Sora (Lega): spetterà a loro rappresentare il territorio nella sede regionale dei giovani amministratori. Importante il risultato ottenuto dal vicepresidente nazionale di Anci Giovani, l’esponente di Fratelli d’Italia Samuel Battaglini, che è riuscito a piazzare ben tre di loro, più il vicepresidente, che sarà Luigi Grossi.

Soddisfatta la coordinatrice di Anci Lazio under 35 Valeria Viglietti: “Dopo l’ultima tornata elettorale – spiega – la maggioranza dei membri non è stata rieletta o non si è presentata, di conseguenza occorreva rimpinguare il coordinamento con nuovi elementi, tenendo in considerazione il giusto equilibrio tra partiti. Ringrazio Samuel Battaglini per il contributo dato fino ad oggi e per aver moderato i nuovi ingressi“.

- Pubblicità -

 

Battaglini: “Sono sicuro che lavoreremo bene insieme, nel solo interesse del territorio”

“Ringrazio Valeria per l’opportunità che offre, attraverso il coordinamento regionale di Anci Giovani, ai nuovi amministratori della provincia di Frosinone. Abbiamo garantito a tutti – dichiara Battaglini una giusta rappresentanza. Sono sicuro che lavoreremo insieme, spogli dalle casacche di partito, nel solo interesse del territorio. Ovviamente un benvenuto particolare a Grossi, che sarà vicecoordinatore regionale, Crecco e Colagiovanni, amici di vita e di partito”.

- Pubblicità -

 

L'esponente di fratelli d'Italia Samuel Battaglini
Samuel Battaglini

 

- Pubblicità -

Montesanti: “Sarò portavoce dei giovani del mio territorio”

“Onorata dell’opportunità che mi è stata data, continuerò a portare avanti il mio impegno anche nel nuovo incarico che andrò a ricoprire. Sarò portavoce dei giovani del mio territorio – dichiara Serena Montesanti – disposta al dialogo e al confronto con il principale obiettivo di condividere progetti e sviluppare idee. Colgo l’occasione per ringraziare la coordinatrice regionale Anci Giovani Lazio, Valeria Viglietti, il vicepresidente nazionale Anci Giovani Samuel Battaglini e il Segretario Provinciale del Partito Democratico Domenico Alfieri”.

 

Testa: “Un incarico che mi entusiasma: sono pronta a lavorare sodo”

Dello stesso avviso Benedetta Testa: “Sono molto contenta di aver avuto questa possibilità. Poter rappresentare il mio territorio ed il mio paese nell’Anci Giovani Lazio – spiega – mi entusiasma e sono pronta a lavorare sodo assieme ad altri giovani che si sono messi in gioco per portare le proprie idee. Mi impegnerò affinché i ragazzi del mio territorio siano rappresentati. Per questa opportunità voglio ringraziare la coordinatrice regionale Anci Giovani Lazio, Valeria Viglietti, il Vicepresidente nazionale dell’Anci Giovani Samuel Battaglini e il Segretario Provinciale del Partito Democratico Domenico Alfieri”.

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24