venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino, con lo sblocco dei fondi nuovi lavori alla Casa della Salute

Ferentino, con lo sblocco dei fondi nuovi lavori alla Casa della Salute

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Con lo sblocco delle risorse destinate alla Casa della Salute di Ferentino, l’intero comprensorio che beneficia dell’offerta sanitaria potrà contare su una struttura più nuova e più sicura”.

Così il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, commenta il parere favorevole del Nucleo di valutazione regionale in relazione al finanziamento di 350.000 euro destinato alla ristrutturazione e all’adeguamento edilizio e impiantistico, con rifacimento della copertura, della facciata e delle parti maggiormente usurate dell’edificio che ospita la Casa della Salute.

- Pubblicità -
Il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo

Il sindaco Pompeo: “Un’offerta sanitaria importante per l’intero comprensorio”

Prosegue Pompeo: L’Amministrazione comunale ha investito risorse, impegno e attenzione alla Casa della Salute che, negli anni, ha subito una trasformazione non solo architettonica ma anche funzionale. Nel maggio scorso abbiamo inaugurato il parcheggio, che ha risolto notevoli disagi per gli utenti e, ancora prima, un grande lavoro era stato realizzato per bonificare il movimento franoso presente, allargare la carreggiata, creare ulteriori posti auto e posizionare nuovi arredi urbani. Oggi, con lo sblocco di altri fondi, per i quali il Comune ringrazia la Regione Lazio, si potrà aggiungere un nuovo tassello all’opera di ristrutturazione e riqualificazione di un presidio che non viene utilizzato soltanto dai cittadini di Ferentino ma che abbraccia un’utenza molto più ampia. Un ringraziamento, doveroso, al nuovo direttore generale della Asl, dottor Stefano Lorusso, per la sensibilità dimostrata e all’assessore alla Sanità del Comune di Ferentino, Franco Martini, per l’impegno e il lavoro costanti”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24