Questa sera alle 21:00 Spezia e Frosinone si affrontano allo stadio “Alberto Picco”. Oltre a Trotta, mister Nesta deve rinunciare anche ad Ariaudo, alle prese con l’influenza, e Rohdén, out per un problema al polpaccio. In difesa Krajnc è favorito su Szymiński per sostituire il giocatore scuola Juventus, mentre al posto dello svedese dovrebbe trovare spazio Gori. Acciaccato Paganini, in caso di forfait del numero 7 canarino è pronto Zampano. Nel reparto avanzato confermato il tandem Ciano-Dionisi. In casa Spezia, il tecnico italiano è costretto a rinunciare allo squalificato Matteo Ricci e agli infortunati Mora e Galabinov. Recuperati, invece, Ramos, Marchizza, Acampora, Buffonge e Barone. In cabina di regia spazio al canterano Benedetti, con Maggiore e Bartolomei ad agire da mezzali. Sulle ali Bidaoui è certo del posto, da valutare Ragusa che, dopo la febbre accusata in settimana, potrebbe essere sostituito da Federico Ricci. Infine, per il ruolo di centravanti l’islandese Gudjohnsen è in leggero vantaggio su Gyasi.
Ecco le probabili formazioni:
Spezia (4-3-3): Scuffet; Vignali, Capradossi, Terzi, Ramos; Maggiore, Benedetti, Bartolomei; Ricci F., Gudjohnsen, Bidaoui. All.: Italiano.
Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Capuano, Krajnc; Paganini, Gori, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Dionisi. All.: Nesta.
Arbitro: Rapuano di Rimini.


