domenica 12 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàBonolis dà del "coglione" al tronista che ha insultato Frosinone

Bonolis dà del “coglione” al tronista che ha insultato Frosinone [IL VIDEO]

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ancora bufera su Marco Cartasegna, “tronista” del programma tv Mediaset “Uomini e Donne”, che qualche giorno fa con una live su Instagram aveva denigrato Frosinone dopo essere venuto nel capoluogo per una partita di beneficenza. Stavolta a mettere il dito nella piaga è il noto conduttore tv Paolo Bonolis, che con un video ha voluto ringraziare la città di Frosinone per l’accoglienza riservata, dando senza peli sulla lingua del “coglione” all’idolo delle ragazzine e dissociandosi dal suo comportamento.

 

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -

“Una superba manifestazione che ha contato 11mila spettatori – dichiara Bonolis nel video – Siamo stati tutto contenti, l’incasso è stato importante e di conseguenza l’associazione Cers (che dà assistenza gratuita ai bambini con gravi disabilità) è contenta e ringrazia la città di Frosinone. Poi se qualche stupidotto, io direi coglione, dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltarlo?”. Naturalmente si riferisce a Cartasegna, anche se non ha fatto esattamente il suo nome.

 

- Pubblicità -

 

Cartasegna, lo ricordiamo, in occasione del suo arrivo in città per la partita di beneficenza che ha visto in campo la Nazionale Italiana Cantanti contro la Nazionale Calcio Tv (di cui fa parte), aveva denigrato Frosinone con questi termini: “Città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe”. Quindi se l’era presa anche con l’albergo che lo ospitava, dicendo che è perfettamente in linea con la città: “Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile”.

 

 

Una bufera di polemiche, da parte dei frusinati e del mondo politico, in particolare in rete, ha travolto il giovane. Che pochi giorni dopo si è visto costretto a chiedere scusa, affidando la sua richiesta di perdono ad un videomessaggio diffuso sui suoi social. “Mi rendo conto che il messaggio uscito fuori dalle mie stories sia stato offensivo: non era assolutamente la mia intenzione. Mi dispiace – commenta Cartasegna – ho fatto un errore, ho fatto una cazzata”. Quindi confessa: Sono giorni che vengo insultato e minacciato, ma non è questo il motivo per cui faccio il video. Mi dispiace aver offeso la città, i suoi abitanti, mi dispiace aver messo in difficoltà il gruppo di cui faccio parte. Mi dispiace veramente tanto e chiedo scusa a tutti.

 

LEGGI ANCHE: Denigra Frosinone, nella bufera il tronista di “Uomini e Donne” Marco Cartasegna

LEGGI ANCHE: Denigra Frosinone, poi chiede scusa con un video. Cartasegna: “Ho fatto una cazzata. Ora sono minacciato”

 

marco cartasegna scuse frosinone

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Inter, arrestati tifosi di casa per aggressione ad un tifoso interista

Nella mattinata odierna personale della Polizia di Stato della Questura di Frosinone, unitamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri, ha tratto in arresto due esponenti,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24