venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàDenigra Frosinone, poi chiede scusa con un video. Cartasegna: "Ho fatto una...

Denigra Frosinone, poi chiede scusa con un video. Cartasegna: “Ho fatto una cazzata. Ora sono minacciato”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Dopo le offese, arrivano le scuse. Le modalità sono le stesse, quindi il perdono ai frusinati viene chiesto con un videomessaggio affidato ai propri canali social. Stiamo Parlando di Marco Cartasegna, “tronista” del programma tv Mediaset “Uomini e Donne”, che con una live su Instagram aveva denigrato Frosinone con questi termini: “Città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe”. Quindi se l’era presa anche con l’albergo che lo ospitava, dicendo che è perfettamente in linea con la città: “Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile”.

- Pubblicità -

Le polemiche, poi le scuse

Una bufera di polemiche, da parte dei frusinati e del mondo politico, in particolare in rete, ha seguito il video del giovane, con persone che fino a questa mattina commentavano ancora il “fattaccio”.

Nel frattempo, però, sono arrivate le scuse: “Mi rendo conto che il messaggio uscito fuori dalle mie stories sia stato offensivo: non era assolutamente la mia intenzione. Mi dispiace – commenta Cartasegna nel suo videomessaggio – ho fatto un errore, ho fatto una cazzata.

- Pubblicità -

Quindi confessa: “Sono giorni che vengo insultato e minacciato, ma non è questo il motivo per cui faccio il video. Mi dispiace aver offeso la città, i suoi abitanti, mi dispiace aver messo in difficoltà il gruppo di cui faccio parte. Mi dispiace veramente tanto e chiedo scusa a tutti.

Ricordiamo, infatti, che il “tronista” era venuto a Frosinone per partecipare ad un evento di beneficenza, cosa che ha fatto ancor più male ai frusinati, che si sono sentiti presi in giro da un giovanotto strafottente che non ha dimostrato un minimo di educazione, né di umiltà e rispetto.

- Pubblicità -

 

Il video delle precedenti offese

 

LEGGI ANCHE: Denigra Frosinone, nella bufera il tronista di “Uomini e Donne” Marco Cartasegna

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24