venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino – Oggi l’iniziativa di Lazio Innova “Ferentino. Comune delle Opportunità”

Ferentino – Oggi l’iniziativa di Lazio Innova “Ferentino. Comune delle Opportunità”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nuove opportunità per le imprese del territorio grazie agli strumenti messi a disposizione dalla Regione Lazio attraverso i bandi di Lazio Innova.

L’appuntamento

Un appuntamento importante, quello in programma oggi, 12 novembre, alle ore 16 nella sala consiliare del Comune di Ferentino, in piazza Matteotti.

- Pubblicità -

Si intitola “Ferentino. Comune delle Opportunità” il tavolo al quale, con il sindaco Antonio Pompeo, interverranno il presidente del Consiglio regionale, Mauro Buschini; la consigliera regionale Sara Battisti; l’assessore alle Attività produttive del Comune di Ferentino, Angelica Schietroma; la presidente della Rete “Le Botteghe Sotto i Campanili”, Palmira Giacchi e Silvia Turriziani di Spazio Attivo Ferentino.

Nuovi bandi regionali per le imprese: più risorse per la competitività

A illustrare i nuovi bandi regionali, che spaziano dal supporto per l’internalizzazione agli aiuti per le piccole aziende femminili, dal sostegno per le imprese che hanno difficoltà di accesso ai canali istituzionali alla creazione e consolidamento delle start-up innovative, sarà il neo assessore regionale allo Sviluppo Economico e Attività Produttive, Paolo Orneli, già presidente di Lazio Innova.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24