BOCCE – Felice Magnone e Domenico Urbano vincono il Trofeo San Gerardo

Condividi la notizia!

Fermo il Campionato di Serie A2, domenica 3 Novembre si è disputata una gara Regionale specialità Coppia, per le categorie A/B/C, organizzata dalla bocciofila San Gerardo (FR), presieduta da Domenico Daniele, diretta dall’Arbitro Nazionale Mario Zaccardelli. Davanti ad un nutrito pubblico di appassionati, il duo Felice Magnone e Domenico Urbano del C.B. R. Olsaretti-Castelliri battendo in finale la coppia del San Gerardo Domenico Daniele e Gerardo Carinci si aggiudicavano il Trofeo San Gerardo. Terzi classificati Sandro Gabriele e Simone Casinelli (La Croce-Anitrella), quarti classificati Mario Capani e Vincenzo Masi (Badia Ceccano).

Hanno presenziato la premiazione, il Presidente del Comitato Provinciale di Frosinone, Mauro Iafrate accompagnato dai Consiglieri Giancarlo Martini e Piergiorgio Ianni.
Prossimi appuntamenti boccistici in Ciociaria: dal 5 al 8 Novembre la bocciofila La Croce-Anitrella organizza una gara Regionale serale, specialità coppia, per le categorie A/B/C, “ 2° Trofeo La Croce “, diretta dall’Arbitro Regionale Michele Pasquariello. Per il Campionato di Serie A2, sabato 9 Novembre, alle ore: 14.30, le nostre due squadre affronteranno la Galligel (Cagliari) ospite di Primavera Sora e Capitino Isola Del Liri in trasferta al Flaminio di Roma. Domenica 10 Novembre, appuntamento speciale per la gara Nazionale Elite Individuale, riservata a 64 formazioni di categoria A1/A, denominata “1° Trofeo Monte S. G. Campano” col Patrocinio del Comune.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *