CALCIO ALLIEVI PROVINCIALI – Ceccano sprecone cede all’Atletico Veroli

Condividi la notizia!

CECCANO ACADEMY-ATLETICO VEROLI 1-2

CECCANO: Mastrogiacomo, Tiberia (1’ st D’Annibale), Buono, Maura G., Di Mario (40’ st Bartoli), Mostarda (1’ st Martelli), Avdiu (30’ st Boccia), Malizia (1’ st Volpe), Vitti, Liburdi. A disposizione: Oresti, Maura A. Allenatore: Mizzoni.
ATLETICO VEROLI: Missimei, Martelluzzi L. (14’ st Zeppieri), D’Amico, Coratti, Lisi, Paglia (34’ st Papetti), Martelluzzi S., Patriarca, Taglienti (1’ st Cinelli), Campoli, Cerro. Allenatore: Amante.
Arbitro: Ficorella di Frosinone.
Marcatori: 44′ pt Martelluzzi S., 13’ st Avdiu, 31’ st Cinelli.
Note: ammoniti Maura G., Liburdi, Campoli e Paglia.

UNDER 17 CECCANO ACADEMY-ATL.VEROLI 1-2 Allievi Ceccano 2019-20 Avdiu Olti
Avdiu Olti

Esordio amaro tra le mura amiche per gli Under 17 provinciali del Ceccano Academy. I rossoblù di Mizzoni escono sconfitti di misura per mano dell’Atletico Veroli, anche se avrebbero meritato sicuramente di più. Non fosse altro per qualche decisione arbitrale che ha lasciato alquanto a desiderare con almeno tre dubbi calci di rigore non rilevati. Dopo un avvio equilibrato, al 33’ è Avdiu ad avere l’occasione per realizzare, ma il suo tiro termina di poco alto. Poco prima del riposo sono invece gli ospiti a passare con Simone Martelluzzi abile a sfruttare una indecisione della difesa rossoblù e insaccare a porta vuota. Il Ceccano Academy non ci sta e al 13’ della ripresa agguanta il pareggio grazie proprio ad Avdiu bravi ad anticipare tutti su perfetto assist di Jacopo Liburdi. Ci credono i rossoblù che vanno vicini al gol al 20’ ma Missimei non si fa sorprendere. Nel momento migliore dei padroni di casa, tornano in vantaggio al 31’ gli ospiti con un gran contropiede di Cinelli, lanciato molte bene da Simone Martelluzzi. I rossoblù si riversano nella metà campo avversaria, ma, per ben tre volte, il direttore di gara sorvola su dubbi falli nell’area ospite. Finisce così 2-1 per l’Atletico Veroli.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE