BOCCE PETANQUE – A Sora vince la squadra di Lazio 1

Condividi la notizia!

Entusiasmo al Regionale Esagonale ad invito per il “2° Trofeo Lazio Petanque” che vedeva la partecipazione di 6 Regioni.
Presso il “Parco Valente” città di Sora, nel fine settimana scorso, è la squadra di Lazio 1 a festeggiare, il successo, alzando il Trofeo di fronte a un folto pubblico appassionato e sempre partecipe, a fare da colorata cornice a una manifestazione decisamente riuscita e coinvolgente. Al secondo posto la squadra di Lazio 2, terzo e quarto posto per Campania 1 e 2. Impeccabile la Direzione di gara dell’Arbitro Provinciale Francesca Di Folco.


A far visita agli atleti sono stati: il Presidente Lazio FIB Dott. Vincenzo Santucci, il Presidente del Comitato Provinciale Mauro Iafrate, il Presidente della XV Comunità Montana di Arce Gianluca Quadrini, il Sindaco di Sora Roberto De Donatis, il Delegato allo Sport del Comune di Sora Alessandro Mosticone, il Responsabile Regionale Petanque Marcello Spalvieri, il responsabile Provinciale Petanque Franco Altobelli, il Consigliere Provinciale Giancarlo Martini. Un particolare ringraziamento agli Sponsor della manifestazione: RISTO.S.I. (FR) e TOP CAR di Sora.


Per il comitato organizzatore, Franco Altobelli, Marcello Spalvieri e per la FIB Lazio è stata una kermesse pienamente riuscita, come ha affermato il Presidente Regionale Dott. Vincenzo Santucci e dal Presidente Provinciale Mauro Iafrate: l’entusiasmo dei partecipanti conferma che si è sulla strada giusta e che si sta procedendo verso l’obbiettivo di avvicinare sempre più questa specialità ai giovani e meno giovani, sempre più amanti delle Bocce. Le piccole Bocce, nel Lazio, cominciano a crescere.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *