Frosinone – Martina Raponi nominata commissario provinciale di Forza Italia Giovani

Condividi la notizia!

Martina Raponi nominata nuovo commissario provinciale Forza Italia Giovani per la provincia di Frosinone. L’ufficialità è arrivata oggi con una lettera sottoscritta dal coordinatore nazionale Marco Bastetti. La scelta è ricaduta su di lei, che da anni milita nel partito, dopo le dimissioni di Angelo Cervi. Martina, che era stata nominata coordinatrice dei giovani forzisti di Monte San Giovanni Campano a luglio del 2016, era già vicecoordinatore provinciale. Oggi è arrivata l’importante nomina, in accordo con il commissario regionale del Lazio Christian Chiumera.

“Sono certo che svolgerai con impegno e passione questo incarico – scrive Bestetti nella lettera di nomina – dando nuovo slancio alle attività del movimento giovanile, con iniziative e progetti che coinvolgano tanti giovani militanti ed eletti, per rafforzare Forza Italia con rinnovata energia ed entusiasmo”.

lettera nomina forza italia martina raponi

Analizzerà gli avvenimenti accaduti per evitare errori futuri

“Ci troviamo in un momento particolare per il nostro partito, non possiamo nasconderlo – commenta Martina Raponi – A seguito delle dimissioni del coordinatore provinciale Angelo Cervi, il Presidente Silvio Berlusconi e il Coordinatore Nazionale Marco Bestetti mi hanno affidato questo incarico. Sono lusingata ed orgogliosa. Cercherò, nei tempi giusti, di analizzare gli avvenimenti accaduti per evitare errori nel futuro. Voglio ricostruire, con chi lo vorrà, il nostro movimento, che in questi anni ha ottenuto grandi risultati ed ha raggiunto grandi traguardi”.

martina raponi forza italia frosinone commissario provinciale ciociaria
Il nuovo commissario provinciale di Forza Italia Giovani Frosinone, Martina Raponi

Raponi invita: “Abbiamo bisogno delle energie di tutti”

“Partendo dalle basi solide che ci sono, con la collaborazione di chi è rimasto e la grinta dei tanti simpatizzanti che si stanno avvicinando, ritorneremo ad essere il Movimento Giovanile che abbiamo conosciuto e vissuto qualche anno fa. Abbiamo bisogno delle energie di tutti – sottolinea il nuovo commissario – in particolare di chi è rimasto in silenzio, di chi ha voglia di andarsene e non lo fa perché fedele al partito ma soprattutto di chi vuole spendersi per il nostro territorio. Lo dobbiamo al nostro Partito e al nostro Presidente, Silvio Berlusconi. All’insegna dell’onestà, dell’amicizia, del rispetto reciproco e delle istituzioni, invito, chiunque ne voglia far parte, ad adoperarsi per il bene di Forza Italia Giovani Frosinone”.

Condividi la notizia!

Marco Ceccarelli

Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile poket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano. Da ultimo (ma solo per ora) prende la direzione della testata culinaria Il Pappamondo.