martedì 14 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAnagni, grande successo per “Play the game”

Anagni, grande successo per “Play the game”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Successo per i tre giorni di “Play the game”, la festa dello sport organizzata dal Comune di Anagni con il contributo del Comitato Regionale del Lazio del CONI e l’AICS.

Momenti di divertimento e convegni hanno scandito lo scorso fine settimana anagnino che ha attirato presenze di giovani ed adulti anche provenienti da altre città, uniti nel nome dello sport.

- Pubblicità -

La soddisfazione dell’assessore allo Sport, Jessica Chiarelli

Particolarmente soddisfatta per la riuscita dell’evento è l’assessore allo Sport, Jessica Chiarelli che dichiara: «Vedere le strade della città piene di gente per questi tre giorni all’insegna dello sport mi spinge a parlare di vero e proprio successo dell’Amministrazione Natalia. Questi sono gli eventi che servono per rivitalizzare il centro storico e per rafforzare il legame dei cittadini e dei turisti con Anagni. L’evento è nato per sottolineare l’importanza dello sport nella crescita, anche civile, delle persone; questo “Play the game” si è invece trasformato in un evento corale, basti pensare alla grande partecipazione delle società e delle associazioni sportive e di quanti sono intervenuti per prendere parte alle iniziative. Questa è la linea da seguire e posso assicurare che non sarà un evento isolato ma parte integrante di un programma ricco per portare Anagni nuovamente al centro delle dinamiche provinciali e regionali dal punto di vista culturale, sportivo e ricreativo» conclude infine l’assessore allo Sport, Jessica Chiarelli.

L’assessore allo Sport, Jessica Chiarelli
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24