domenica 10 Novembre 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioEntella-Frosinone 1-0, giallazzurri beffati nel finale

Entella-Frosinone 1-0, giallazzurri beffati nel finale

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

VIRTUS ENTELLA 4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo (14’ st Crimi), Paolucci, Nizzetto; Schenetti (37’ st Toscano); Morra (17’ st M. De Luca), Mancosu.

A disposizione: Borra, Crialese, G. De Luca, Currarino, Adorjan, Bonino, Sernicola, Coulibaly, Poli.

- Pubblicità -

Allenatore: Boscaglia.

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Salvi, Ariaudo (28’ st Krajnc), Capuano, Zampano; Paganini, Maiello, Haas; Ciano; Trotta (27’ st Citro), Dionisi (1’ st Novakovich).

- Pubblicità -

A disposizione: Iacobucci, Bastianello, Gori, Beghetto, Rohden, Matarese, Vitale, Eguelfi.

Allenatore: Nesta.

- Pubblicità -

Marcatore: 48’ st Mancosu (rig).

Chiavari – Le due squadre si schierano entrambe con il 4-3-1-2. Primo tentativo è ad opera dell’Entella con un tiro da fuori di Paolucci bloccato agevolmente da Bardi. Ancora padroni di casa pericolosi al 18′ con Morra che, da dentro l’area, stoppa un pallone proveniente dalle retrovie e tenta la conclusione di prima intenzione, tiro che termina alto. Al 25′ grande chance per il Frosinone: Trotta gira un ottimo pallone a Dionisi che, a tu per tu con Contini, tira troppo centralmente. Alla mezz’ora bella azione dell’Entella che porta al tiro Schenetti, bravo Bardi a bloccare in tuffo. Il secondo tempo inizia con un cambio nelle fila del Frosinone. Esordio in Italia per Novakovich che prende il posto di Dionisi. Subito Frosinone pericoloso con un tiro di Ciano da fuori, bravo Contini a respingere in due tempi. Al 57′ Ciano spreca l’opportunità per portare avanti i suoi dal dischetto facendosi respingere il tiro da Contini. Rigore che era stato procurato da Haas. Al 70′ ancora giallazzurri pericolosi. Ci prova Trotta da posizione defilata, ma di nuovo Contini bravo a respingere con i pugni. All’ultimo minuto arriva la beffa per il Frosinone. Fallo ingenuo di Salvi su Crimi dentro l’area di rigore, Mancosu non sbaglia dal dischetto e porta a tre i successi consecutivi per l’Entella. Il Frosinone esce sconfitto in una partita che avrebbe meritato ampiamente di vincere, con il portiere avversario nettamente il migliore in campo.

- Pubblicità -
Antonio Visca
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Ceprano – Rubano un’auto in sosta: arrestati da due poliziotti liberi dal servizio

Arrestati dopo aver rubato un'auto in sosta. Nei giorni scorsi a Ceprano due poliziotti della questura di Frosinone, liberi dal servizio, hanno eseguito un arresto...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24