Visita agli anziani di Ferentino ospiti del soggiorno estivo a Giulianova da parte del sindaco Antonio Pompeo e del vicesindaco e assessore ai Servizi sociali, Luigi Vittori.
Momenti di svago e condivisione
Una giornata di svago e di condivisione, che i partecipanti hanno molto gradito e che si è conclusa con un momento conviviale.
Le parole del sindaco Antonio Pompeo
«Come ogni anno, anche per questa stagione – ha spiegato il sindaco Antonio Pompeo – l’Amministrazione comunale di Ferentino ha organizzato il soggiorno estivo per gli anziani. Riteniamo che questa fascia della nostra popolazione meriti rispetto e coinvolgimento. Il soggiorno per anziani è un modo per offrire loro un periodo di sano divertimento, di socializzazione e di condivisione, confermando l’attenzione che abbiamo per il settore dei Servizi sociali. L’augurio a tutti i villeggianti è di ritemprarsi in vista del ritorno in città e ai doveri che competono ai nonni, doveri e compiti fondamentali per la nostra comunità» ha concluso infine il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo.

Il commento dell’assessore ai Servizi sociali, Luigi Vittori
«Si conferma una tradizione per i Servizi sociali di Ferentino – ha aggiunto l’assessore Luigi Vittori – quella di dare la possibilità ai nostri anziani di godere di un periodo di riposo al mare. Colgo l’occasione, infine, per ringraziare gli animatori dell’associazione “Il Gabbiano” impegnati ad assistere nelle incombenze e nelle richieste i nostri villeggianti» ha concluso il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali, Luigi Vittori.



