venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàTorrice – Istituito un servizio di trasporto verso Frosinone per gli studenti

Torrice – Istituito un servizio di trasporto verso Frosinone per gli studenti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Comune di Torrice, attraverso l’assessore alla Viabilità, Fabrizio De Santis e il delegato al Trasporto Giammarco Florenzani, ha istituito un servizio di trasporto per gli studenti che dovranno raggiungere i plessi di Frosinone e in particolare il Liceo Classico e Istituito Maccari, l’Istituto Tecnico Industriale (A. Volta e Angeloni), l’Istituto Tecnico Commerciale, l’Istituto Tecnico per Geometri (Brunelleschi), il Liceo Scientifico Severi, il Liceo Artistico Bragaglia e l’IPSIA.

Il servizio di trasporto

Un pullman della Ditta Berardi accompagnerà gli studenti da Torrice portandoli davanti le rispettive scuole, da dove verranno poi fatti risalire a bordo per essere ricondotti a casa. Parte dei costi è a carico del Comune e parte sarà a carico degli studenti che dovranno pagare un piccolo abbonamento mensile.

- Pubblicità -

La nuova palestra e la sala multimediale

Sempre in tema di scuole l’Amministrazione comunale, dopo aver realizzato tutte le opere di manutenzione delle scuole del territorio, ha stanziato 50 mila euro per ristrutturare la piccola palestra della scuola elementare Capoluogo e realizzare la sala multimediale al servizio delle scuole medie Guido Marini.

Inoltre, sta andando avanti l’operazione di arredo della palestra delle scuole medie che verrà consegnata nei primi giorni di ottobre. In quell’occasione verrà anche messo a disposizione dell’istituto scolastico il defibrillatore.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24