giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàProvincia, viabilità: installate barriere di sicurezza ad Aquino sul tratto della via...

Provincia, viabilità: installate barriere di sicurezza ad Aquino sul tratto della via Latina

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Settore Viabilità della Provincia di Frosinone ha completato, in questi giorni, l’installazione delle barriere di sicurezza in legno, sul primo tratto della strada provinciale via Latina, nei pressi del parco archeologico di Aquino.

Il primo tratto della strada provinciale via Latina, ad Aquino, interessata all’installazione delle barriere di sicurezza in legno

Viabilità e sicurezza stradale

Un intervento che si è reso necessario per garantire l’incolumità dei pedoni e una viabilità più sicura per gli automobilisti in transito, soprattutto nei punti particolarmente rischiosi dell’arteria, dove la visibilità è maggiormente ridotta.

- Pubblicità -

Il commento del consigliere provinciale Germano Caperna

«Continuano gli interventi della Provincia di Frosinoneè il commento del consigliere provinciale delegato, Germano Caperna – per la manutenzione e la messa in sicurezza di importanti e trafficate arterie di competenza dell’Ente, con l’obiettivo primario di assicurare un’adeguata viabilità e limitare al minimo i rischi legati a tratti particolarmente pericolosi. È nostro obiettivo, oltre che tra le competenze primarie, rendere il territorio sempre più sicuro e anche esteticamente attraente, specie nei luoghi di maggiore interesse turistico, come in questo caso, il parco archeologico di Aquino» conclude infine il consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Germano Caperna.

Il consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Germano Caperna
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24