Coppa Italia: Frosinone-Monopoli, le probabili formazioni

Condividi la notizia!

Questa sera alle 20:30 Frosinone e Monopoli si affronteranno nel Terzo Turno di Coppa Italia. Dopo il rotondo successo con la Carrarese, i giallazzurri vogliono confermarsi contro i pugliesi, che domenica scorsa si sono imposti di misura sul Cosenza. Mister Alessandro Nesta deve rinunciare agli infortunati Capuano, Dionisi, Paganini e Szymiński oltre al neo acquisto Rohdén. In mediana ballottaggio tra Vitale e l’altro nuovo arrivo Haas, mentre in avanti Ciano agirà a supporto del tandem Citro-Trotta. Risponde il “Gabbiano” con il 3-4-1-2: un solo dubbio a centrocampo per mister Giorgio Roselli su chi affiancherà Hadziosmanovic tra Zampa e Tuttisanti. Chi passa il turno se la vedrà con il Parma il prossimo 4 dicembre.

Di seguito le probabili formazioni:

Frosinone (4-3-1-2): Bardi; Salvi, Brighenti, Ariaudo, Beghetto; Gori, Maiello, Vitale; Ciano; Trotta, Citro. All.: Alessandro Nesta.

Monopoli (3-4-1-2): Menegatti; Ferrara, De Franco, Mercadante; Rota, Hadžiosmanović, Zampa, Donnarumma; Giorno; Mendicino, Cuppone. All.: Giorgio Roselli.

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli.
Assistenti: Rodolfo Di Vuolo della sezione di Castellammare di Stabia e Valentino Fiorito della sezione di Salerno.
Quarto uomo: Luca Massimi della sezione di Termoli.

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Collabora con il quotidiano online “TuNews24.it”, con il settimanale “Tu Sport” e con il quindicinale “Alé Frosinone” oltre che con i portali “CalcioMercato.com” e “MondoSportivo.it”, di cui è caporedattore.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *