Frosinone Calcio, ecco le nuove maglie

Condividi la notizia!

Il Frosinone ha ufficializzato sui propri canali social le nuove divise per la stagione 2019/2020. La prima maglia resta gialla e presenta un inserto verticale azzurro, mentre la seconda torna ad essere azzurra con inserto verticale giallo. Per la terza si passa dal nero dello scorso anno al bianco con inserto giallo-azzurro diagonale.

Ecco i tre kit gara griffati Zeus Sport:

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Collabora con il quotidiano online “TuNews24.it”, con il settimanale “Tu Sport” e con il quindicinale “Alé Frosinone” oltre che con i portali “CalcioMercato.com” e “MondoSportivo.it”, di cui è caporedattore.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *