TENNIS – Flavia Roma vince una delle tappe del torneo ‘Tennis Trophy Fit Kinder + Sport’

Condividi la notizia!

Flavia Roma vince una delle tappe del torneo “TENNIS TROPHY FIT KINDER + SPORT”, giunto alla diciannovesima edizione, che si è disputata, nei giorni scorsi a Roma, sui campi del Tc Casalpalocco. Una vittoria strameritata per l’under 10 tesserata con il Tc T2 di Frosinone che nel corso del torneo ha lasciato ben poco alle sue avversarie. Protagonista del tennis ciociaro e non, la giovanissima Flavia con la sua determinazione e grinta ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della competizione, fin da bambina, facendosi conoscere per il suo bel tennis che l’ha portata a risultati eccellenti. Il primo posto a una delle tappe del Trofeo Kinder ha permesso alla giovane tennista ciociara di posizionare un tassello importante per l’accesso al Master Finale a partecipazione straniera 20/29 agosto da disputarsi a Roma.
Il circuito promozionale denominato “TENNIS TROPHY FIT KINDER + SPORT” è organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Erregi Italia con la collaborazione della Federazione Italiana Tennis è un momento importante per i giovani aspiranti tennisti che hanno la possibilità di mettere in campo il risultato del lavoro svolto nel corso dell’anno con i loro maestri.
Si svolge in due fasi: a) Fase di qualificazione consistente nella disputa di circa 125 tappe più il master finale. Le singole tappe non sono di norma organizzate in concomitanza con il Circuito nazionale giovanile organizzato dalla F.I.T.; b) Master Finale.
Possono partecipare ai tornei i giovanissimi tennisti dai 10 ai 16 anni. I vincitori ed i finalisti del Master finale avranno diritto di partecipazione al Master del Circuito nazionale giovanile FIT.

Condividi la notizia!

Un pensiero riguardo “TENNIS – Flavia Roma vince una delle tappe del torneo ‘Tennis Trophy Fit Kinder + Sport’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *