mercoledì 15 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino città dello sport: premiate le squadre di volley, basket e tennis...

Ferentino città dello sport: premiate le squadre di volley, basket e tennis tavolo

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

È stata una stagione appassionante per lo sport a Ferentino, come al solito la città si è distinta per i grandi successi nelle diverse discipline.

La premiazione delle squadre di volley, basket e tennis tavolo

Dopo tornei esaltanti, sia la squadra di volley che quelle di basket e tennis tavolo sono state promosse nei campionati superiori e il Comune ha voluto rendere omaggio alle tre formazioni.

- Pubblicità -

Sabato 13 luglio, nella Sala del Consiglio di palazzo Matteotti, il sindaco Antonio Pompeo, l’assessore Angelica Schietroma e il presidente del Consiglio Claudio Pizzotti hanno premiato gli atleti, gli staff e i dirigenti.

Nelle foto: alcuni momenti della cerimonia di premiazione delle squadre di volley, basket e tennis tavolo

Le parole del sindaco Antonio Pompeo

«Oggi in Comune abbiamo voluto premiare le squadre di Ferentino che hanno trionfato nei tornei di pallacanestro, pallavolo e tennis tavoloha detto il sindaco Antonio Pompeo – portando in alto il nome della nostra città e raggiungendo la promozione nei campionati superiori. Questi ragazzi ci hanno fatto emozionare durante l’anno; abbiamo sofferto e gioito insieme a loro. Complimenti a tutti gli atleti, agli staff tecnici e ai grandissimi presidenti: Massimo Datti, Fernando Palombo e Mario Villani. Ora aspettiamo altri successi. L’Amministrazione comunale sarà come sempre al fianco di tutte le nostre diverse realtà associative perché crediamo nel valore educativo dello sport e nell’importanza che riveste per i nostri giovani» ha concluso infine il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo.

- Pubblicità -

Il commento dell’assessore Schietroma e del presidente Pizzotti

Ai complimenti del sindaco si sono associati quelli dell’assessore Schietroma e del presidente Pizzotti: «È sempre motivo di soddisfazione poter condividere avvenimenti come questi, nei quali attraverso lo sport, che è disciplina, impegno, fatica, educazione, emerge il nome della città di Ferentino. Grazie a tutti e continuiamo a vincere insieme».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24