Provincia, domani il convegno sulla progettualità e il fondo rotativo

Condividi la notizia!

Si svolgerà domani, 9 luglio, a partire dalle ore 9, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Frosinone, il convegno formativo dal titolo, “La centralità del progetto. Linee di finanziamento”.

Il convegno

L’evento è organizzato dalla Provincia di Frosinone, in collaborazione con l’Accademia della Pubblica Amministrazione, Cassa Depositi e Prestiti, la Gazzetta Amministrativa, Inarcassa, gli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti e il Collegio dei Geometri.

Il convegno si propone di fornire elementi utili per approfondire un tema molto importante come quello relativo alla progettazione, al fondo rotativo e all’equo compenso.

Dopo i saluti istituzionali del presidente della Provincia Antonio Pompeo, del Segretario Generale Fabio Martino Battista, del presidente dell’Ordine degli Ingegneri Mauro Annarelli e del presidente dell’Ordine degli Architetti Paolo Vecchio, spazio ai relatori: il professor Enrico Michetti della Gazzetta amministrativa, l’avvocato Francesco Caputo, il dottor Antonio Mancini di Cassa Depositi e Prestiti, l’ingegner Egidio Comodo, presidente della Fondazione Inarcassa.

Il convegno è riconosciuto come evento formativo per l’Ordine degli Ingeneri, degli Architetti e dei Geometri.

Il commento del presidente della Provincia, Antonio Pompeo

«Ancora un evento formativo di qualità e attualitàha spiegato il presidente della Provincia Antonio Pompeo – un momento di confronto su un tema fondamentale per l’attività degli enti locali e del mondo delle professioni. La Provincia svolge un ruolo centrale anche su questo fondamentale aspetto» ha concluso infine il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo.

Il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".