giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCulturaGiovedì sera prenderà il via l'11^ edizione del Vico Country

Giovedì sera prenderà il via l’11^ edizione del Vico Country

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Giovedì sera prenderà il via l'11° edizione del Vico Country

Da giovedì  prossimo (11 luglio) fino a domenica 14 luglio 2019 a Vico nel Lazio, in località Cesalonga, presso la Locanda dei Monti Ernici, l’Associazione Cavalieri Ciociari presenta l’11° edizione del VICO COUNTRY HORSE FESTIVAL. 
Saranno quattro giorni di festa dedicati ai cavalli e ai loro cavalieri a contatto con la natura e le bellezze storico-naturali dei comuni di Vico nel Lazio e Collepardo. Le giornate saranno allietate da Escurzioni a cavallo, giochi pirotecnici, musica country/folk e pista da ballo, tutto questo presso la Locanda dei Monti Ernici dove si potranno gustare ottimi Piatti Tipici Locali e si potrà trovare ampio spazio per camper, tende da campeggio, giochi per bambini e tanto altro.

- Pubblicità -

Giovedì sera le bombe aeree daranno l’inizio ai 4 giorni della 11° edizione del Vico Country, la prima serata sarà allietata da piano bar mentre venerdì sera musica danzante con i The Legend e si potrà gustare la pecora al sugo.
Sabato e Domenica ci saranno le giornate più ricche, infatti sabato mattina a partire dalle ore 7.00 arriveranno presso la Locanda dei Monti Ernici numerosi cavalli che, guidati dai loro cavalieri, percorreranno i luoghi più belli dei Monti Ernici passando per i pozzi del Monte Forchetta per arrivare a Campocatino e poi scendere in località Campore dove verrà servito il pranzo del cavaliere. Nel pomeriggio si farà rientro presso la locanda dove in serata ci sarà l’esibizione dell’orchestra Cuore Italiano e delle ballerine brasiliane in costume tradizionale, inoltre per non far mancare nulla a tutti i presenti ci sarà lo spettacolo con la ragazza Tequila che farà impazzire i cavalieri e tutti i partecipanti.

Domenica mattina si svolgerà l’escursione a cavallo nei fontanili dei Monti Ernici per poi far rientro alla locanda per il pranzo mentre la sera si esibiranno i DM Live e verranno offerti a tutti, dall’Associazione Cavalieri Ciociari, i fagioli alla messicana; la serata e la festa si concluderà con un suggestivo spettacolo pirotecnico.
L’associazione Cavalieri Ciociari e la Locanda dei Monti Ernici vi aspettano numerosi.

- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24