Serie B 2019/2020: open day il 23 agosto, in campo anche a Santo Stefano

Condividi la notizia!

Nel corso dell’assemblea della Lega B svoltasi mercoledì a Milano, sono state stabilite le date dell’edizione 2019/2020 del torneo cadetto. Il campionato inizierà sabato 24 agosto con l’open day, come ormai da tradizione consolidata negli ultimi anni, che verrà disputato il giorno prima, ovvero venerdì 23 agosto. La fine della stagione regolare è invece prevista per il 14 maggio. Visto il successo di pubblico negli stadi delle ultime stagioni, è stato confermato il pacchetto di gare durante le festività natalizie. Le ultime due giornate del girone d’andata si disputeranno dunque a Santo Stefano e il 29 dicembre. La sosta invernale prenderà quindi il via il 30 dicembre e terminerà il 17 gennaio. Come già accaduto nello scorso campionato, la Serie B giocherà a Pasquetta, il 13 aprile, mentre saranno 4 i turni infrasettimanali.

Questo l’elenco completo delle 20 squadre della Serie B 2019/2020:

Ascoli
Benevento
ChievoVerona
Cittadella
Cosenza
Cremonese
Crotone
Empoli
Frosinone
Juve Stabia
Livorno
Palermo
Perugia
Pescara
Pisa
Pordenone
Salernitana
Spezia
Trapani
Virtus Entella

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online “TuNews24.it”, con il settimanale “Tu Sport” e con il quindicinale “Alé Frosinone” oltre che con i portali “CalcioMercato.com” e “MondoSportivo.it”, di cui è caporedattore.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *