giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, delegazione accolta in Polonia

Frosinone, delegazione accolta in Polonia

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Una delegazione del Comune di Frosinone, composta dall’assessore ai Rapporti con la Comunità Europea, Cinzia Fabrizi e dal segretario generale, Angelo Scimè, si è recata in visita a Lublino, nella regione centro-orientale della Polonia.

L’assessore ai Rapporti con la Comunità Europea, Cinzia Fabrizi e il segretario generale, Angelo Scimè in visita in Polonia

L’iniziativa

L’iniziativa fa seguito alla firma del partenariato, voluto dall’Amministrazione Ottaviani, tra l’ente di piazza VI dicembre e l’associazione internazionale “Solidarność”, avvenuta lo scorso aprile.

- Pubblicità -

L’assessore Fabrizi e il segretario Scimè sono stati accolti con grande calore e ospitalità, e sono stati ricevuti dal vice presidente della Provincia di Lublino, Zbigniew Wojciechowski, e dal presidente dell’associazione internazionale “Solidarność”, Marian Krol.

L’accordo

L’accordo sottoscritto prevede l’impegno, da parte dei due enti, nella ricerca, nella scrittura e nell’attuazione di progetti comuni nel campo dell’istruzione, dello sviluppo professionale, dei tirocini e delle pratiche professionali.

- Pubblicità -

I sottoscrittori stanno lavorando insieme, inoltre, nell’ambito dell’attivazione di scambi culturali oltre che della conservazione dei monumenti e del patrimonio storico e culturale comune, nell’ottica di permettere alla cittadinanza di entrambi i Paesi di cogliere nuove opportunità in ambito lavorativo o formativo.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24