BOVILLE – Sicurezza viaria, al via la riqualificazione della “Ponticello-Pozzo Papa”

Condividi la notizia!

“Stanno per partire i lavori di rifacimento del manto stradale e bitumazione della strada comunale “Ponticello-Pozzo Papa”, nei pressi della ex cooperativa Progresso Sociale. Abbiamo già in cassa il 50 per cento del finanziamento ottenuto dal ministero dell’Interno”.
Continua dunque incessante l’intensa azione amministrativa del sindaco Enzo Perciballi e della sua squadra. “Si tratta di un intervento di circa 70 mila euro – spiega infatti il primo cittadino a proposito del cantiere che sta per essere inaugurato – Abbiamo già ottenuto dal ministero la metà dell’importo stanziato per la messa in sicurezza di quella che è un’importante arteria comunale di collegamento, non solo per il traffico locale e tra frazioni, ma da moltissimi utilizzata anche per raggiungere strade al alto scorrimento in direzione Roma e Napoli”.
“Si tratta di un intervento atteso da anni – conclude Perciballi – e che siamo lieti di essere riusciti a programmare. Ovviamente ci scusiamo in anticipo con i cittadini per qualche disagio che, purtroppo, non potrà essere evitato per permettere la corretta esecuzione dei lavori”.

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *