Frosinone, continua il toto-allenatore: alcuni tifosi lanciano la pazza idea Pochesci

Condividi la notizia!

Continua il toto-allenatore in casa Frosinone. Tanti i nomi che stanno circolando in queste ore, con Grosso e Nesta che sembrano al momento in vantaggio sulla concorrenza. Inzaghi, infatti, sembra ormai ad un passo dal Benevento. L’ex Milan era stato accostato alcuni giorni fa ai colori giallazzurri ma al momento sembra, appunto, un’ipotesi tramontata. Nel giro di poche ore, comunque, dovrebbe arrivare finalmente la decisione definitiva da parte del Frosinone.

Per i tifosi giallazzurri sono ore palpitanti per capire chi siederà sulla panchina frusinate la prossima stagione. Ovviamente ognuno ha le sue preferenze sui nomi circolati finora, ma un nome curioso sembra mettere quasi tutti d’accordo: quello di Sandro Pochesci. Sui social è nato un gruppo a favore dell’ex tecnico della Ternana, raggiungendo quasi i 100 iscritti nel giro di pochi minuti.  Vuoi a mo’ di gioco, vuoi perché l’allenatore romano ha sempre attirato su di sé le simpatie dei tifosi di ogni squadra, abbinando un buon calcio ad una sana dose di schiettezza e simpatia, il tecnico ha raggiunto molti consensi tra i tifosi canarini. Il toto-allenatore tiene in ansia i supporter ciociari che ingannano l’attesa con fantasie bizzarre e, perché no, anche innovative.

Giornalista dei quotidiani online “TuNews24.it” e “Frosinone Today”, del settimanale “Tu Sport” e del quindicinale “Alé Frosinone”. In passato ha collaborato anche con “Radio Day”.

Condividi la notizia!

Antonio Visca

Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *