UFFICIALE: Marco Baroni non è più l’allenatore del Frosinone

Condividi la notizia!

Con una breve nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Frosinone Calcio ha annunciato la risoluzione del contratto con mister Marco Baroni: «Il Frosinone Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione che legava la società stessa al tecnico Marco Baroni ed al suo staff per la stagione 2019/2020. La società ringrazia Marco Baroni per l’impegno profuso ed augura allo stesso un percorso professionale denso di risultati e soddisfazioni».

A breve è atteso l’annuncio del sostituto da parte del club ciociaro. In lizza allenatori di spicco per la Serie B come Giuseppe Iachini e Aurelio Andreazzoli oltre a profili di allenatori emergenti quali Bucchi, Caserta, Jurić e Oddo. Non va però escluso un nome a sorpresa che possa abbinare un calcio propositivo a una buona conoscenza della categoria.

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Collabora con il quotidiano online “TuNews24.it”, con il settimanale “Tu Sport” e con il quindicinale “Alé Frosinone” oltre che con i portali “CalcioMercato.com” e “MondoSportivo.it”, di cui è caporedattore.

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *