giovedì 20 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, agevolazioni per i college estivi

Frosinone, agevolazioni per i college estivi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

L’amministrazione Ottaviani intende procedere all’erogazione di agevolazioni per la realizzazione di college estivi a beneficio di associazioni di volontariato e di promozione sociale che potranno, quindi, presentare formale richiesta.

Le informative tecnico-organizzative del college estivo (Grest)

In particolare, l’agevolazione prevista dal Comune prevede l’assegnazione di biglietti di ingresso presso la struttura ludico-sportiva e il servizio di trasporto collegato, compatibilmente con le disponibilità dei mezzi. Nel caso di richiesta per entrambe le agevolazioni, il numero dei biglietti di ingresso verrà assegnato in quota percentuale.

- Pubblicità -

Gli interessati potranno presentare apposita richiesta per usufruire delle agevolazioni utilizzando il modulo apposito, disponibile presso il servizio Pubblica istruzione o sul sito www.comune.frosinone.it, contenente tutte le informative tecnico-organizzative del college estivo (Grest), specificando se e quanti posti saranno riservati per bambini diversamente abili o che vivono situazioni di particolare disagio sociale.

Come fare richiesta

Le richieste dovranno essere corredate dell’atto costitutivo e dello statuto dell’associazione.

- Pubblicità -

Le istanze dovranno pervenire in busta chiusa all’ufficio protocollo del Comune di Frosinone di piazza VI dicembre, o inoltrate per posta certificata all’indirizzo pec@pec.comune.frosinone.it, entro e non oltre le ore 13 del 3 giugno.

Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Assegnazione di agevolazioni alle associazioni per la realizzazione di college estivi 2019”.

- Pubblicità -

È possibile rivolgersi al servizio Pubblica istruzione dell’ente in piazza VI dicembre (0775-2656678; 0775-2656685) per ogni ulteriori informazioni.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24