mercoledì 24 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàProvincia, al via i lavori sulle strade: si parte da via Leuciana

Provincia, al via i lavori sulle strade: si parte da via Leuciana

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Riqualificare e migliorare il sistema viario del territorio e aumentare i livelli di sicurezza dei cittadini e degli automobilisti.

Sono questi gli obiettivi dei lavori che sta avviando in questi giorni la Provincia di Frosinone del presidente Antonio Pompeo sulle strade di competenza.

- Pubblicità -

Il tratto della Casilina che collega Pontecorvo e Castrocielo

Già in fase di completamento quelli sulla SP 628, via Leuciana, nel tratto che conduce da Pontecorvo a Castrocielo sulla Casilina.

In particolare, si sta intervenendo sul manto stradale deteriorato, di un’arteria molto trafficata che collega al casello autostradale di Pontecorvo.

- Pubblicità -

Le dichiarazioni del presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo

«Abbiamo definito un importante programma di interventi sulle strade ha dichiarato il presidente Pompeo – ci sono risorse che ci permetteranno di avviare diversi cantieri e dare una risposta al territorio su un aspetto fondamentale come quello della viabilità.

Le strade sono essenziali anche per lo sviluppo e l’economia, pertanto vanno riqualificate.

- Pubblicità -
Il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo

Dimostriamo, ancora una volta, la centralità della Provincia rispetto alle necessità del territorio, ecco perché gli Enti che governiamo meritano di essere definitivamente valorizzati dal punto di vista delle risorse e questa battaglia per la dignità istituzionale continueremo a portarla avanti con l’Unione Province d’Italia.

Nei fatti c’è bisogno di un Ente di raccordo tra Regione e Comuni.
Nessuna poltrona, ma servizi e diritti per i territori» ha concluso infine il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24