Pasqua con Giotto, rimarrà aperto anche domenica prossima

Condividi la notizia!

Cultura, valorizzazione del patrimonio artistico, visite guidate, musica classica e spazi per bambini. Tutto per rilanciare la vocazione turistica del centro storico di Boville Ernica.
Continuano le visite guidate al Mosaico di Giotto e agli altri tesori della Cappella Simoncelli, nella Chiesa abbaziale di San Pietro Ispano, a Boville Ernica.

L’info-point di “Pasqua con Giotto” rimarrà aperto anche domenica prossima

Rimane aperto l’info-point allestito in occasione della XVI edizione di “Pasqua con Giotto” a Boville Ernica, nel Palazzo Simoncelli, sede del Municipio.
Dopo le numerose visite registrate il 1° maggio l’iniziativa, si ripeterà anche domenica prossima 5 maggio, la mattina dalle ore 10 alle 12 e il pomeriggio dalle ore 15 alle 17.
Un esperimento iniziato nei giorni 25 e 28 aprile, sulla scia di “Pasqua con Giotto”, che sta funzionando. Decine di turisti che approfittando del ponte della Festa della Liberazione di sono recati a Boville Ernica, uno dei borghi più belli d’Italia.
Domenica 5 maggio si ripete, con volontari che saranno presenti nel punto di informazione del Palazzo comunale, per dare a tutti la possibilità di poter ammirare l’unica opera musiva di Giotto arrivata intatta fino ai giorni nostri.

Condividi la notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *