giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone-Inter, i nostri perché

Frosinone-Inter, i nostri perché

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Dopo i due successi consecutivi con Parma e Fiorentina, il Frosinone riceve la visita dell’Inter. Sfatato il tabù “Benito Stirpe”, la squadra giallazzurra vuole proseguire la propria rincorsa verso la salvezza. Andiamo a scoprire i nostri perché sul match di domani sera (calcio d’inizio alle ore 20:30).

Perché Frosinone

- Pubblicità -

Le due vittorie di fila con Parma e Fiorentina hanno dato un’iniezione di fiducia alla squadra di Marco Baroni e a tutto l’ambiente. I ciociari vogliono prolungare la striscia positiva al cospetto di un avversario blasonato. Tra le mura amiche i giallazzurri hanno già fermato il Milan e proveranno a ripetersi contro i cugini dell’Inter. All’appello manca ancora un successo casalingo contro una big e l’obiettivo è interrompere questo digiuno nella sfida di domani sera.

Perché Inter

- Pubblicità -

Sulla carta non c’è partita, ma ogni match nasconde delle insidie. Lo sa bene Luciano Spalletti che per la sfida in terra ciociara è intenzionato a impiegare il miglior undici possibile. I cinque punti di vantaggio sul quinto posto consentono alla “Beneamata” di guardare con relativa tranquillità ai prossimi incontri, ma non sono concessi cali di concentrazione. In avanti fiducia a Icardi, che già tre anni fa infilò il Frosinone segnando nell’unica chance avuta a disposizione.

- Pubblicità -
Stefano Pantano
Stefano Pantanohttps://www.tunews24.it
Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con il portale "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Salernitana, la conferenza di Eusebio Di Francesco

Alla vigilia della partita Frosinone-Salernitana, la conferenza stampa del tecnico giallazzurro Eusebio Di Francesco. Alla squadra abbiamo chiesto tutto nelle ultime settimane: equilibrio, coraggio, compattezza,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24