martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBOXE - Ceccano pronta per il match Bucciarelli-Horvath

BOXE – Ceccano pronta per il match Bucciarelli-Horvath

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

In programma sabato sera presso la Palestra dell’Istituto Comprensivo di Via Gaeta

Conto alle rovescia in vista della riunione di pugilato che si terrà sabato sera presso la palestra dell’Istituto Comprensivo di Via Gaeta a Ceccano. Sarà l’occasione per rivedere all’opera anche Marino Biucciarelli. Il peso super welter ceccanese salirà di nuovo sul ring proprio per saggiare le sue potenzialità e tornare in prima serie che aprirebbe le porte anche ad eventuali titoli sia nazionali che internazionali. Affronterà l’ungherese Zoltan Horvat sulla distanza delle sei riprese. La serata, sponsorizzata dal “Bosco Magico”, valida anche come seconda edizione del “Memorial Giovanni Ciotoli”, è organizzata dalla “Boxe Bucciarelli”, diretta da Giuseppe Bucciarelli e il supporto logistico di Davide Bucciarelli, e da Gino Il Mago, e si avvale della collaborazione dell’Unione


Zoltan Horvath

Pugilistica Provincia di Frosinone e il patrocinio dell”amministrazione comunale di Ceccano, assessorato allo sport. Mascotte d’eccezione ufficiale della serata il piccolo Saphir Solli di 8 anni. Nel corso della riunione pugilistica, oltre al match in cui sarà impegnata Giusy Capuani e ai dieci tra i dilettanti coordinati da Giuseppe Capezzera, è prevista anche l’esibizione discipline e sport da combattimento a cura del maestro Gianluca Nicolia.
Marino Bucciarelli tornato recentemente con l’agente Armando Di Clemente, titolare della “Boxe Avezzano”, in questi giorni sta intensificando la preparazione e, quindi c’è curiosità per verificare il suo stato di forma. E’ bene ricordare che recentemente Marino Bucciarelli ha affrontato e battuto per la seconda volta il quotato Giuseppe Rauseo, mostrando di essere tonato in forma e ponto per nuove battaglie. “Siamo in una fase molto avanzata circa un possibile ritorno di Marino in prima serie e quindi provare di nuovo la scalata al titolo italiano – sottolinea il maestro Giuseppe Bucciarelli – Quella contro Horvath quindi rappresenta un’ulteriore tappa di avvicinamento a questo obiettivo. Approfitto per ringraziare anche il maestro Pio Ciotoli per la sua fattiva collaborazione nella preparazione del nostro pugile, dal momento che lo conosce molto bene per averlo seguito sin da quando ha iniziato a combattere. Inoltre, nel ringraziare anche tutti gli sponsor della serata, in particolare il “Bosco Magico”, vorrei invitare i cittadini e gli appassionati di pugilato ad essere presenti sabato sera a Ceccano presso la Palestra di Via Gaeta”.

- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24