mercoledì 24 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioPronto il 40° trofeo 'Luciano Re Cecconi'

Pronto il 40° trofeo ‘Luciano Re Cecconi’

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Organizzato dalla ASD Città di Ceprano e da Riccardo Gabrieli. LA FINALE IL 9 GIUGNO

VIRTUS GUARCINO – Allenatore: Filippo Pazienza – Giocatori: Arilli Mirko, D’Ercole Mattias, Fanella Edoardo, Bitti Marco, Bitti Cristian, Sabellico Christian, Sabellico Simone, Sabellico Leonardo, Scascitelli Leonardo, Cataldi Federico, Ciavardini Alessandro, Grande Samuele, Rossi Lorenzo, Tagliaferri Niccolò, Frioni Pierfrancesco, Dordei Valerio, Dell’Omo Lorenzo, Di Meo Damiano, Fanali Christian, Renzi Danilo

Parliamo con Riccardo Gabrieli organizzatore di questa edizione dal 1980, fiduciario della famiglia di questo torneo. Diceva 40 anni sono tanti una vita calcistica di settore giovanile e 23 anni presidente della famosa società Pro Ceprano, dove sono cresciuti Mario Faccenda e Gianni Testa arrivati in Serie A con Genova e Inter. Scopritore di Mastracci, Formisano e Cocuzzoli arrivata alla Lazio primavera e non dimentichiamo Capua, Iannarilli e Vittorio Mollo. Inoltre Arduino Mandarelli, Minotti, Gabriele, Genovese e Gabrieli con il Frosinone in serie C.
Ho fatto una relazione a me stesso solo per far capire il lavoro serio e senza scopo di lucro, ho vinto tornei in Francia, in Germania e in Spagna e ad Avellino battendo l’Inter per 1-0.
Quest’anno festeggiamo 40 anni per l’occasione sono astati invitati personaggi politi e religiosi. Ringrazio il sindaco Marco Galli e il presidente della società Ceprano Calcio Pietro Caviti e tutto lo staff.
Per la finale del 9 giugno è stata invitata la banda musicale Città di Ceprano diretta dal Maetro Ferruccio Gelli, saranno presenti osservatori di Serie A, come sempre saranno presenti in onore del compianto Luciano Re Cecconi il presidente del Comitato provinciale Pietrino Tagliaferri, il consigliere regionale e responsabile dei tormei F.I.G.C. comitato laziale Giangabriele Mattei, e non potevano mancare il figlio di Luciano Re Cecconi Stefano e Pino Wilson calciatore e capitano della Lazio 1974.
Voglio ringraziare tutti i presidenti delle società partecipanti e tutti i genitori. Saranno presenti circa 300 bambini che correranno su un rettangolo di gioco per onorare il campione.

Queste le società partecipanti

SORA CALCIO – Istruttori: Mirko Tomei – Paolo Corsetti Calciatori: Corsetti A., Corsetti F., Antonini V., Preziosi F., Capobianco R., Benacquista D., Di Vona N., Conversano L., Tomasco T., Tamburrini S., Di Mario S., Bonomo P., Di Muzio A., Porretta D., Sarra E., Tatangelo C., Vinci F., Nardozi L.

Sora calcio, Cassino calcio, Casamari, Roccasecca, Frosinone 2000, Broccostella, Sant’Elia, San Giorgio a Liri, Virtus Guarcino tutte società della provincia di Frosinone.
Vigor Perconti per la provincia di Roma. Partenope calcio, Marano calcio (vincitrice dell’ultima edizione), San Ferdinando, Olimpica calcio, per la provincia di Napoli. Avellino calcio ed infine Nuova Itri per la provincia di Latina.
Dopo tanti anni ritorna il Sora calcio sotto la guida di istruttori molto preparati i signori Mirko Tomei e Paolo Corsetti sicuramente faranno bella figura e dimostreranno il buon lavoro.
Collaboreranno con me arbitrando le gare e organizzando l’evento con tanto amore i signori Giorgio Mandarelli, Giancarlo Cervini, Luigi Editto e Luigi Mandarelli.
Ringrazio tutto lo staff della società Ceprano calcio.

- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24